Valido aiuto per la gestione del peso…

Valido aiuto per la gestione del peso…

Valido aiuto per la gestione del peso…

Sono Giancarlo Fornei, un promoter della Forever Living nonché un mental coach molto conosciuto in rete, proprio perché lavoro con le donne da oltre quattordici anni. Oggi, cara amica che mi segui su Bellezza & Benessere, ti consiglio un valido aiuto per la gestione del tuo peso.

Parto dal presupposto che i miracoli, in questo settore, non esistono. Ti invito a diffidare, SEMPRE, da chi ti promette una perdita di peso veloce. Ricordo sempre alle donne che fanno coaching con me che per ottenere dei risultati, bisogna agire e rimboccarsi le maniche.

I miracoli li fa solo lui, il “Signore”. Dunque, smettila di credere alle favole: non hanno ancora inventato e probabilmente mai la inventeranno, la super pillola del dimagrimento.

NON ESISTE!

A scanso di equivoci, lo ripeto ancora una volta: il prodotto di cui ti parlo oggi non è assolutamente in grado di compiere dei miracoli. Ma è certamente un valido aiuto per la gestione del tuo peso, perché limita l’assorbimento di grassi e carboidrati.

 

Come limitare l’assorbimento di grassi e carboidrati.

Forever Lean (questo è il nome del prodotto) contiene due ingredienti rivoluzionari che ti aiutano a ridurre l’assorbimento di calorie provenienti dai grassi e dai carboidrati che assumi mangiando.

Il primo di questi ingredienti è una particolare fibra assorbi-grasso proveniente dalla pianta Opuntia Ficus-Indica, conosciuta come fico d’India.

Questa fibra ha un’alta capacità di legarsi ai grassi.

L’altro elemento è una proteina derivante dal fagiolo (Phaseolus Vulgaris). Questa proteina agisce rallentando l’assorbimento dello zucchero nell’intestino tenue e inibendo temporaneamente l’attività enzimatica capace di convertire gli amidi in zucchero.

  • Insieme questi due ingredienti rivoluzionari possono contribuire ad aiutarti a raggiungere il tuo peso ideale, favorendo il blocco dell’assorbimento di alcuni grassi e carboidrati che ingeriamo con il cibo.

Il terzo ingrediente, molto efficace del Forever Lean è il cromo cloruro. Il cromo è un minerale che aiuta la naturale capacità del corpo di regolare i livelli di zucchero nel sangue agendo come un GTF (fattore di tolleranza al glucosio), è quindi importante per il metabolismo.

 

Un flacone da 120 capsule contiene.

Fico d’india (Opuntia ficus-indica) foglia estratto in polvere, fagiolo bianco (Phaseolus vulgaris) seme estratto in polvere, antiagglomerante (cellulosa microcristallina), materiale della capsula [addensanti (idrossipropilmetilcellulosa, gomma di gellano), acqua, conservante (acetato di potassio)], antiagglomeranti (acido stearico, biossido di silicio), stabilizzante (gomma di cellulosa reticolata), cromo (cromo tricloruro).

Come usare Forever Lean:

  • una capsula con acqua immediatamente prima dei pasti o degli spuntini, fino ad un massimo di quattro capsule al giorno.

 

ATTENZIONE.

  • In corso di terapie farmacologiche, in caso di patologie gravi, in caso di gravidanza, di allattamento e in caso di allergia ai legumi, ti invito ad interpellare il tuo medico di fiducia prima di usare questo prodotto.
  • In tutti questi casi e in altre situazioni dove hai dei dubbi, consulta sempre prima il tuo medico.

 

Se ti aspetti miracoli, senza agire e darti da fare, ti consiglio caldamente di evitare di acquistare e assumere questo prodotto. 

Questo prodotto deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Dunque, come dico spesso alle amiche che fanno coaching con me: “Alza il sedere dalla sedia e datti da fare!”…

Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere del medico.

Spero di esserti stato in qualche modo utile. Al link sotto puoi registrarti sul sito e acquistare direttamente Forever Lean. Laddove hai dei dubbi, mandami un messaggio su WhatsApp al 392/27.32.911 ti richiamerò io e risponderò a tutte le tue domande.

E se a qualche domanda non fossi in grado di rispondere, ti prometto che mi informo da chi ne sa più di me e poi, ti ricontatto.

Parola di coach

Giancarlo Fornei

Contattami se vuoi parlare con me:

 

 

Acquista la tua confezione dal link qui sotto.

 

Valido aiuto per la gestione del peso.

L’estratto del fico d’India contribuisce a modulare e limitare l’assorbimento dei nutrienti ingeriti e inoltre favorisce la regolarità del transito intestinale. È stato aggiunto l’estratto di fagiolo bianco che supporta il metabolismo dei carboidrati. Il cromo aiuta a regolare gli zuccheri nel sangue.

Insomma, un integratore che aiuta a gestire il peso nell’ambito di una dieta ipocalorica. (120 capsule) acquistalo ora da questo link.

 

 

Prodotti a base di Aloe vera

 

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/cactus-fico-d-india-frutta-3625276/

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us