Disturbi intestinali? Problemi di gastrite? Prova con Aloe Arborescens Superiore!

Disturbi intestinali? Problemi di gastrite? Prova con Aloe Arborescens Superiore!

Se hai problemi di disturbi intestinali, colite, gastrite, reflusso, ernia iatale (ecc.). Ti consigliamo di provare a bere ogni giorno l’Aloe Arborescens.

 

 

_____________________________________________

Problemi di acidità di stomaco, ulcera, gastrite, colesterolo alto, acne, forfora, reumatismi, artrite, polipi uterini ed intestinali?

L’Aloe Arborescens in succo puro dell’Associazione Aloe Superiore è un valido rimedio naturale, favorisce la digestione dei cibi e rinforza il sistema immunitario. Inoltre, è molto valido nel contrastare gli effetti collaterali dei farmaci sull’apparato digerente.

L’Aloe Arborescens è in grado di eliminare dal corpo le tossine giacenti nei tessuti, stimolando il metabolismo e l’equilibrio delle cellule umane. Maggiori info a questo link

_____________________________________________

 

Bellezza & Benessere

2 pensieri su “Disturbi intestinali? Problemi di gastrite? Prova con Aloe Arborescens Superiore!

  1. Salve,
    mi chiamo Martina Hahn, sono naturopata e collaboro con la Forever Living Products. L’articolo parla proprio dell’Aloe Vera Gel della Forever e vorrei darvi le ultime notizie su questo prodotto fantastico:

    La Forever ha ora cambiato la confezione e la nostra “bottiglia classica” conosciuto in tutto il mondo è ora al 100% riciclabile in Tetrapak è ora al 100% riciclabile. Cambiando la confezione e leggermente il processo di produzione la Forever è stato in grado di creare ora dopo 40 anni di esperienze
    ALOE VERA GEL senza conservanti!

    Numero d’articolo aggiornato: 715, prezzo nuovo: 32,10 Euro, come sempre la bottiglia deve stare in frigorifero una volta aperta.

    Ingredienti sono ora SOLO:
    99,7% Aloe Vera Gel, Vitamina C, acido citrico (correttore di acidità).

    Grazie per l’attenzione, saluti, Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us