Filler labbra: cosa è, quanto costa, quanto dura e a chi affidarsi.

Filler labbra: cosa è, quanto costa, quanto dura e a chi affidarsi.

Si stima che in Italia vengano eseguiti oltre 250 mila trattamenti alle labbra con filler a base di acido ialuronico per voluminizzare e ridefinire il contorno delle labbra.

Si tratta di una procedura che prevede microiniezioni di acido ialuronico, sostanza naturale che l’organismo riassorbe fisologicamente, attraverso la quale è possibile rimodellare fin nei minimi dettagli le labbra, gli angoli della bocca, l’arco di cupido.

Il trattamento può essere effettuato solo da medici iscritti all’albo ed è bene informarsi sempre sui professionisti a cui ci si affida.

  • La durata del trattamento è di circa 20 minuti e generalmente è indolore, grazie anche alla possibilità di applicare una crema anestetica circa 15 minuti prima delle punturine.

Il prezzo medio in Italia è di circa 350 euro e il trattamento va ripetuto circa 2 volte l’anno per avere labbra sempre al top!

Tra le tecniche ad effetto naturale e più richieste del momento ci sono sicuramente quella russa, la tecnica iLips di Dr. Lips®, la tecnica combinata.

Tra gli specialisti del settore una menzione particolare va a Dr. Lips® con sedi a Milano, Roma e Napoli: il brand d’eccellenza si è specializzato in questo tipo di trattamenti e i risultati dei bellissimi lavori sono costantemente pubblicati su Instagram e Facebook.

Subito dopo il trattamento è normale notare un lieve arrossamento, una sensazione di prurito. Questi disagi scompariranno da soli dopo alcune ore.

In conclusione, oggi è davvero facile avere le labbra dei tuoi sogni. Basta affidarsi agli specialisti del settore, chiudere gli occhi per venti minuti per poi guardarsi e riscoprirsi decisamente più sexy.

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us