Arriva l’Olismologia, una Disciplina che integra le procedure attuali della Medicina…

Milano, 14 ottobre 2018 alle ore 14:30 presso Novotel Milano Nord Ca’Granda, Viale Suzzani 13

L’approccio Olismologico è un percorso terapeutico diretto e completo, nel quale il Paziente diviene, in tempi brevi, co-protagonista della propria malattia e del ricupero del proprio benessere.

  • Nel convegno verrà presentato un Metodo di Diagnosi e di Cura innovativo – total body and mind – che integra le procedure attuali della Medicina. Verrà presentato il Medico che vorresti, in grado di interpretare il linguaggio e l’energia del tuo Corpo, in modo diretto, completo e personalizzato.

Come la Medicina Ufficiale e Complementare, l’Olismologia persegue lo scopo di migliorare la qualità di vita del Paziente. Si distingue però completamente dagli schemi clinici diagnostici e terapeutici della Medicina conosciuta, in quanto la integra con una procedura diversa, capace di esaminare e valorizzare ogni individuo nella sua totalità e unicità fisica e psichica.

  • Oltre al Dott. Lorenzo Paride Capello ed il Dott. Marco del Prete interverranno Professionisti e Operatori esperti che riferiranno come l’Olismologia ha arricchito e completato il loro modo di operare. Moderatore del Convegno, Avv. Vittorio Fioravanti, Presidente del M.I.D.A.C.O.

Ospiti d’onore del Convegno saranno Dott. Pier Mario Biava, Dott. Antonio Canino,Prof. Ing. Sergio Serrano, Prof. Dott. Piergiorgio Spaggiari.




Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *