Acqua e bellezza: uno studio scientifico ha riconosciuto che favorisce la perdita di peso!

L’acqua è un alleato prezioso per mantenersi in forma.

Alcuni ricercatori del Virginia Tech lo hanno riconosciuto con metodo scientifico, dimostrando che favorisce la perdita di peso e la riduzione dei problemi dovuti all’obesità.

È risaputo che più beviamo, più aiutiamo l’organismo a purificarsi e a bruciare grassi, poiché l’acqua ha un potere digestivo, saziante e regolatore.

  • L’acqua contribuisce a preservare l’elasticità e la giovinezza della pelle: stimolando la vitalità cellulare allontana rughe e cedimenti; nel contempo, favorisce l’eliminazione di scorie e tossine, responsabili degli inestetismi cutanei.

Un buon bilanciamento idrico garantisce una pelle sana e idratata: possiamo regolare il flusso d’acqua nelle cellule attraverso l’uso quotidiano di creme, che consentono un’idratazione profonda, prevenendo secchezza, segni e perdita di tono.

 

Fonte: estratto da un bel servizio di Giulia Franchino su Più Sani Più Belli, gennaio 2019

Poppy Austin® Miglior Crema al Retinolo per Giorno e Notte – Gigante Flacone da 100ml – Crema Idratante Anti-Invecchiamento per il Viso con Vitamina E, Tè Verde, Burro di Karité & il 2.5% di Retinolo
€25,49
Acquistala su Amazon a questo link

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us