La rivincita delle labbra…

La rivincita delle labbra…

Nascoste in questi mesi dalle mascherine, hanno bisogno di essere più curate e valorizzate…

Trascurate e per mesi completamente nascoste dalle mascherine, le labbra ora sentono il bisogno di riaffermare il loro ruolo ed esigenze.

Mezzo indispensabile per molte azioni quotidiane, rappresentano anche un simbolo di femminilità e seduzione. Soggette, come la pelle, agli effetti dell’ambiente esterno e dell’invecchiamento, le labbra richiedono una loro beauty routine, che mantenga la bocca più bella e in salute.

Prima di applicare qualsiasi rossetto o crema è bene sottoporre le labbra a un leggero scrub, fatto con zucchero, miele o olio di oliva: è lo step necessario per esfoliare la pelle e idratarla allo stesso tempo.

  • Una ridotta quantità sui polpastrelli e massaggiare delicatamente con piccoli movimenti circolari, poi risciacquare con acqua tiepida.

Dopodiché si può dare il via a rossetti e tinte che, oltre a pennellare di colore le labbra, le mantengono costantemente idratate.

C’è l’imbarazzo della scelta: gloss, matitoni, pennarelli… Sono arricchiti con oli e sostanze nutritive, hanno una texture corposa, morbida ma non appiccicosa.

 

Fonte: un articolo di Cinzia Galleri su Ok Salute e Benessere, ottobre 2020
Fonte immagine: https://pixabay.com/it/photos/search/lips/

 

Barry M, Scrub labbra
Acquistalo ora da questo link

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us