Ho 51 anni. L’invecchiamento del viso e, soprattutto, il doppio mento mi creano problemi. Cosa posso fare per contrastare questi inestetismi?

Ho 51 anni. L’invecchiamento del viso e, soprattutto, il doppio mento mi creano problemi. Cosa posso fare per contrastare questi inestetismi?

Gli inestetismi che la preoccupano sono – insieme alle rughe profonde e al collo con le grinze – i segni meno tollerati con il passare degli anni.

Per ottenere un viso più giovane si può usare il raggio laser.

L’innovativa tecnologia in grado di attenuare rughe e imperfezioni agendo con sicurezza ed efficacia sulle strutture superficiali della pelle del viso, del collo e del sottomento, migliorandone consistenza e texture.

Attraverso una tecnica definita frazionata, i fasci di luce laser agiscono su punti specifici, risparmiando i tessuti circostanti che non si vogliono trattare. Tra le novità ci sono il laser Co2 a radiofrequenza e il sistema combinato a luce infrarossa e radiofrequenza bipolare.

Per risultati duraturi in un’unica seduta c’è anche il trattamento che utilizza radiofrequenza a temperatura controllata, in grado di rigenerare i tre elementi fondamentali della pelle: elastina, collagene e acido ialuronico. Dopo il trattamento i risultati durano nel tempo e non è necessaria più di una seduta l’anno.

 

Fonte: un articolo del dottor Dario Tartaglini, medico estetico a Milano – tratto dalla rubrica di Chiara Masciocchi su Viversani e Belli, 3/01/2020
Fonte immagine: https://www.donnaglamour.it/come-eliminare-doppio-mento/chiedilo-alla-nonna/

 

 

Integratore al collagene altamente arricchito con acido ialuronico, vitamina C, vitamina E e cacao – Supplemento per la cura della pelle per donne e uomini Progettato da un esperto anti-invecchiamento
€17,97
Acquistalo ora da questo link
Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *