Benessere a 360° a Villa Fenaroli, Rezzato – Brescia, con la terza edizione di IO BENE Fiera del Benessere…

Io Bene da seconda edizione
Foto tratta dalla seconda edizione di Io Bene svolta a Verona

La terza edizione di IO BENE  Fiera del Benessere si svolgerà a Villa Fenaroli, Rezzato – Brescia, sabato 28 febbraio e domenica 1° marzo 2015.

Realtà diverse e proposte innovative: un’esperienza veramente unica, un appuntamento imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano.

  • IO BENE Fiera del Benessere offrirà al pubblico proposte per il benessere  con una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per l’ambiente e molto altro.
  • I visitatori potranno acquistare quanto esposto nei diversi stand da aziende selezionate che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, del tempo libero, del fitness, del biologico, della bioedilizia, del benessere in generale.
  • Inoltre i visitatori potranno partecipare gratuitamente a tutte le conferenze, e agli incontri con gli autori di libri: tutto sul benessere.
Io Bene da seconda edizione 2
Foto tratta dalla seconda edizione di Io Bene svolta a Verona

Nell’ambito di IO BENE Fiera del Benessere si terranno anche seminari e corsi, cui sarà possibile partecipare a richiesta.

Il programma completo delle giornate di IO BENE Fiera del Benessere si trova sul sito iobene.it

  • Situata nelle immediate vicinanze di Brescia, Villa Fenaroli è una delle più eleganti e prestigiose ville del Settecento lombardo, raggiungibile in auto in pochi minuti dall’uscita brescia Est – Autostrada A4 MI-VE.

Un ampio parcheggio gratuito all’entrata di Villa Fenaroli sarà a disposizione di espositori e visitatori di IO BENE Fiera del Benessere.

Foto tratta dalla seconda edizione di Io Bene a Verona
Foto tratta dalla seconda edizione di Io Bene a Verona

L’ingresso a IO BENE Fiera del Benessere è aperto al pubblico dalle ore 11,00 alle ore 22,00 di sabato 28 febbraio 2015 e dalle ore 9,30 alle ore 19,00 di domenica 1° marzo 2015-

Ingresso con biglietto unico di € 5,00 (ridotto € 4,00 registrandosi sul sito www.iobene.it). L’entrata è gratuita per i bambini fino ai 12 anni.

IO BENE Fiera del Benessere offrirà ai visitatori spunti e  suggerimenti per nutrirsi BENE, abitare BENE, pensare BENE, respirare BENE, vivere BENE!

Per informazioni:

MyWellShop Home

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *