Stai per scoprire i segreti delle donne!

Stai per scoprire i segreti delle donne!

Stai per scoprire i segreti delle donne!

I segreti che la maggior parte degli uomini non saprà mai sulle donne!

Vuoi approfondire l’argomento? Allora leggi con molta attenzione il post…

Ma insomma, cosa vogliono le donne dagli uomini? Te lo sei mai chiesto?

Qualche maschietto come me pensa, erroneamente, che la donna sia principalmente, se non esclusivamente, attratta dalla bellezza e dai soldi. Come dire che gli “uomini brutti o comunque non belli e poveri in canna”, sono tagliati fuori dalla possibilità di conquistare una donna attraente e bella.

Per rispetto tuo e delle amiche che leggeranno questo post, evito di usare un francesismo spinto. Ma permettimi di farti conoscere il mio pensiero: penso che sia una grande cavolata.

Ho visto più di una volta uomini presunti belli (secondo i canoni classici della bellezza), essere in chiara difficoltà di fronte a una donna e quindi, rifiutati.

Così come ho visto (e conosco personalmente) uomini decisamente “brutti” e persino squattrinati, circondati da donne bellissime e capaci di emettere un fascino unico e sensibile alle donne.

Insomma, se è vero che l’occhio vuole la sua parte e che anche la donna, così come l’uomo, ricerca la bellezza estetica, è pur vero che non è la caratteristica principale che una donna ricerca in un uomo.

Dopo oltre quindici anni che faccio formazione e coaching con le donne, averne conosciute tantissime e aver letto decine e decine di libri sull’universo femminile, posso affermare, senza timore di essere smentito, che la maggior parte delle donne ricerca in un uomo almeno cinque cose, che con la bellezza e i soldi, non hanno nulla a che vedere.

 

Stai per scoprire i segreti delle donne!

Dunque, Cosa vogliono le donne?

  1. Un uomo che sappia far provare loro forti emozioni.
  2. Un uomo sicuro di , che sappia proteggerle.
  3. Un uomo che sappia ascoltarle.
  4. Un uomo che sappia farle ridere e sorridere.
  5. Un uomo che sappia amarle con passione e che a letto ci sappia fare.

Come puoi notare, cinque caratteristiche che con la bellezza e i soldi, non hanno nulla a che vedere.

Un uomo che possieda queste cinque caratteristiche, è un uomo che ha fascino e che finisce, inevitabilmente, per piacere alle donne.

Nel mio ebook/libro, intitolato proprio Cosa vogliono le donne? racconto molti segreti sulle donne e cerco di “spiegarle” ai maschietti che hanno voglia di mettersi in discussione e imparare a conoscerle e capirle meglio.

Ha ragione un caro amico di Carrara (la città dove sono nato e abito ancora) di nome Alan, quando afferma: “Dai a una donna passione e falle provare emozioni forti e l’avrai conquistata”.

Posso garantirti che Alan è veramente brutto, eppure, conquista i cuori delle donne come pochi uomini sanno fare.

L’ennesima dimostrazione che essere belli e avere i soldi, conta molto meno di quanto tu possa pensare.

Cosa vogliono le donne?

Essere amate con passione e affascinate. E credimi, per far questo, non servono i soldi e la bellezza.

Certo, se ci sono… è certamente meglio.

Un abbraccio e lasciami un commento al post

Giancarlo Fornei

 

 

Problemi con le donne? Vuoi conoscere e capire meglio le donne? Contattami ora su WhatsApp al 392/27.32.911, con una sessione di coaching su Microsoft Teams, forse, posso aiutare anche te.

Tutti gli articoli del coach toscano sul nostro blog, a questo link.

 

 

Chi è Giancarlo Fornei

Un bellissimo primo piano del volto illuminato dal sorriso del coach motivazionale Giancarlo Fornei - UAAMI Catania - 3 e 4 dicembre 2017

Toscano, nato a Carrara 60 anni fa. Ex marketer dei servizi, dal 1999 si occupa esclusivamente di crescita personale. In particolar modo, da oltre quattordici anni, “lavora” con le donne.

Le aiuta a VINCERE. Nella vita. Nel lavoro. Nello sport.

Conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne” proprio per la sua grande esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. In particolar modo, aiuta le donne in crisi di autostima, le imprenditrici nel beauty e hair care e le atlete agoniste.

A questo link, puoi conoscerlo meglio.

 

 

 

Iscriviti nella mailing list

Compila il modulo e iscriviti ora nella mia mailing list Autostima. Riceverai in Omaggio uno dei miei ebook/report sull’Autostima e, in anteprima via email, ogni settimana i miei articoli più belli.

Il tuo indirizzo email non sarà mai ceduto a nessuno e sarà trattato nel pieno rispetto della Normativa Europea e della Legge sulla Privacy Italiana. Potrai cancellarti quando vuoi, con un semplice click,

 

Stai per scoprire i segreti delle donne!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us