#Ottimismo, il sale della vita! In questo Podcast, il coach motivazionale Giancarlo Fornei ti spiega perché conviene essere ottimisti…

Ottimismo, il sale della vita! Autostima Donne Podcast (puntata 21)…

Ascolta “Ottimismo, il sale della vita! Autostima Donne Podcast (puntata 21)…” su Spreaker.

Ma l’ottimismo, è veramente il sale della vita? L’ottimismo, aiuta a vivere meglio?

In questo podcast, il coach motivazionale Giancarlo Fornei (conosciuto in rete come il coach delle donne), ti spiega perché, se ti focalizzi sulle cose negative, inevitabilmente, ti accadranno.

Gli esseri umani – racconta nel podcast – hanno la fantastica abilità di riuscire ad evocare mentalmente quello che può accadere loro intorno. Peccato che siano (quasi) sempre focalizzati sulle cose negative, brutte, sporche e cattive…

  • In questo podcast di crescita personale, il coach toscano ti spiega perché convenga essere (SEMPRE) ottimisti e, a sostegno della sua tesi, cita anche due importanti ricerche scientifiche.

Naturalmente, è sempre opportuno restare con i piedi ben saldi per terra, evitando di pensare che il solo “ottimismo” possa fare la differenza nella vita. La differenza, nella vita, la fanno solo le AZIONI!

Dunque, OTTIMISMO e AZIONI, sono una miscela energetica favolosa!

Nel podcast, il coach delle donne, ti insegna come diventare ottimisti ed entusiasti…

 

Giancarlo Fornei è un coach motivazionale, esperto in autostima, comunicazione e motivazione umana. Da molti anni lavora con le donne. Da lì, la sua nomea come coach delle donne.

Se hai delle domande da porgli, scrivigli a info@giancarlofornei.com

Visita il suo blog principale: http://www.coachingperdonne.com/

A questo link trovi tutti gli ebook, libri e audio corsi Mp3 del coach toscano su Il Giardino dei Libri, acquistali ora.

 

 

Nota: la sigla di apertura del Podcast è di Jason Show, che distribuisce musica di qualità con licenza Creative Commons 3.0 – il suo sito http://audionautix.com/

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *