Il mini massaggio drenante di Sophie Carbonari…

Il mini massaggio drenante di Sophie Carbonari…

La pelle è il riflesso del nostro organismo. La sua luminosità passa attraverso l’alimentazione, lo stato di benessere e l’amore per se stesse.

Il mini massaggio drenante di Sophie Carbonari.

È considerata la regina del massaggio al viso, perché dopo aver studiato le tecniche orientali e la medicina cinese ha messo a punto una tecnica rimodellante, drenante e liftante allo stesso tempo, che permette al viso di apparire più giovane.

Tra le sue fan ci sono le attrici Emmanuelle Béart e Ana Girardot, ma anche stilisti e modelle che accompagna nelle fashion week, da Londra, dove ha lavorato in un centro benessere giapponese, a New York, dove vorrebbe trasferirsi definitivamente.

 

Gli irrinunciabili 

A 20 anni una lozione esfoliante, a 30 un siero idratante dall’azione preventiva antirughe, a 40 un olio idratante e a 50 una maschera antirughe.

Il consiglio 

Per un viso luminoso mettere una goccia di olio sull’arcata sopraccigliare, sugli zigomi, sulla bocca e al centro del mento.

La ricetta express 

Un’acqua idratante per fissare anche il trucco: si ottiene con acqua di rose e acqua di fiori d’arancio nella stessa quantità, con l’aggiunta di qualche goccia di olio essenziale ricavato dai semi di pompelmo.

L’oggetto indispensabile

Il rullo massaggiatore per il viso in giada o in un’altra pietra dura, da conservare sempre in freezer.

 

Fonte: “Il mini massaggio drenante di Sophie Carbonari” è un estratto da un bel servizio di Maria Cristina Righi su Viversani e Belli
Fonte immagine: Sophie Carbonari délivre le soin visage à domicile préféré d’un top Victoria’s Secret à Paris et à Londres | Vogue Paris

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us