Il décolleté: effetto push up con i trattamenti che risollevano e regalano nuovo turgore…

 

Basta una scollatura un po’ più generosa del solito e l’attenzione si focalizza proprio lì, sul seno, rimane uno dei punti forti della seduzione.

Lo conferma uno studio dell’osservatorio Esthelogue per Icoone Laser, condotto su circa 3.500 donne tra i 18 e i 55 anni, che ha individuato le star dal décolleté più invidiabile e invidiato.

Al primo posto si posiziona Katy Perry, con il 48% di preferenze, cantautrice statunitense alla quale non manca il talento e tanto meno un seno prosperoso e tonico. Segue la modella statunitense Emily Ratajkowski (42%) votata per il décolleté esuberante, che a suo dire le avrebbe limitato la carriera. Al terzo posto si trova la sempreverde cantante Beyoncé (39%) che, a 36 anni e dopo due gravidanze, si mantiene ancora in perfetta torma.
Lavori su più fronti

Il seno dei desideri è una conquista, oltre che un dono di natura. Servono movimento regolare, trattamenti in istituto e un’alimentazione sana, ricca di antiossidanti delle verdure e della frutta, di proteine del pesce e delle carni magre, di acidi grassi essenziali degli oli vegetali e della frutta secca,
un piccolo peccato di gola da concedersi senza troppi rimorsi.

  «Anche i cosmetici giocano un ruolo importante. Con poco tempo a disposizione per avere il massimo dei risultati, è meglio puntare su formulazioni concentrate e applicarle due volte al giorno dopo aver fatto delle spugnature alternate, calde e fredde» spiega Anna Fraschini, estetista a Piacenza.

Fonte: tratto da un servizio di Alberta Mascherpa su Viversani e Belli, 15/12/17 – con la consulenza di Anna Fraschini, estetista a Piacenza


Collistar oleo-siero volumizzante seno rimpolpante rimodellante 75 ml k25251

€26,67 + 4,90 di spedizione
Acquistalo su Amazon.it

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *