Guida Medica agli Integratori Alimentari. Che cosa sono, come agiscono, quando utilizzarli

Questo libro rappresenta la più sicura guida medica alla conoscenza e all’uso dei nutriceutici, i nutrienti (integratori o supplementi alimentari) che agiscono come farmaci.

Basato su un approccio metodologico di assoluto rigore scientifico, sulla più aggiornata letteratura medica mondiale e sui risultati di approfondite ricerche cliniche e di laboratorio, il libro si configura come un ricco e variegato compendio di oltre vent’anni di studi, opportunamente raccolti, confrontati e collezionati, organizzato in forma di dizionario enciclopedico.

Ogni ‘voce’ descrive in modo chiaro ciascun integratore, ne spiega le proprietà terapeutiche accertate, i sintomi che potrebbero segnalare una sua carenza, le patologie per le quali è più indicato.

Inoltre, fornisce consigli sull’uso e le dosi giornaliere raccomandate. L’autore Michael T. Murray, docente e ricercatore al John Bastyr College di Seattle (USA), è una delle massime autorità mondiali nel campo della medicina naturale e dell’alimentazione.

AUTORE

Michael T. MurrayMichael T. Murray, medico naturopata, è una delle maggiori autorità mondiali nel campo della medicina naturale. Educatore, conferenziere, docente universitario, ricercatore e consulente per l’industria alimentare, pubblicato oltre venti libri.

Trovi il libro a questo link, su Il Giardino dei Libri

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us