Contro la cistite prova il cranberry!

Contro la cistite prova il cranberry!

Il cranberry è un frutto originario dell’America del Nord, in particolare del Canada. È chiamato anche “mirtillo rosso americano“.

Contiene moltissime proprietà utili per il buon funzionamento dell’organismo.

BENEFICI COMBATTE LA CISTITE

Ha notevoli qualità medicinali nel trattamento delle infezioni dell’apparato urinario, come la cistite. La sua efficacia in questo senso è dovuta non solo alla ricchezza in vitamine che potenziano il sistema immunitario, ma soprattutto per la sua capacita di contrastare l’adesione di Escherichia Coli, il batterio responsabile di questo disturbo, alle pareti dell’apparato urinario.

Queste bacche, inoltre sono ricche di fibre, antiossidanti e vitamine C ed E. Proprietà che le rendono un ottimo coadiuvante di un’alimentazione sana.

Inoltre, grazie ai suoi principi attivi, questo frutto aiuta a prevenire l’insorgenza delle maggiori patologie cardiovascolari.

Hai problemi di cistite? Clicca sul link accanto, trovi una serie di articoli che possono aiutarti.

 

Fonte: tratto da un articolo di Angela Altomare su Più Sani Più Belli, gennaio 2016 – Con la consulenza della dottoressa Giulia Vincenzo, biologa nutrizionista

 

 

Colours of Life Cyst Cranberry – Integratore di Frutti di Mirtillo Rosso – per la Funzionalità delle Vie Urinarie e il Drenaggio dei Liquidi – Senza Glutine e Vegano, 60 Compresse : Amazon.it: Salute e cura della persona
Acquistalo ora da questo link

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us