Capelli danneggiati e sfibrati?

Capelli danneggiati e sfibrati?

Cara amica che ci segui su questo blog di Bellezza & Natura, se anche tu hai i capelli danneggiati e sfibrati, magari da ripetute colorazioni o da permanenti fatte male, abbiamo un consiglio per te:

Prova Structure di LOOB1A, con olio vegetale puro al 100% di Fico d’India selvatico di Pantelleria.

Devi sapere che “Structure” ha il potere di ristrutturare la cute e il cuoio capelluto. Potenziato con HAIRCOMPLEX P500, puro olio organico italiano al 100%. Biologico e certificato.

 

Spremuto a freddo

Un trattamento per capelli danneggiati e sfibrati a base di olio di Fico d’India selvatico, esclusivamente dell’isola di Pantelleria. Un olio rigorosamente spremuto a freddo per mantenere al massimo tutti i principi nutritivi del fico d’india.

 

Structure è ricco di acidi grassi
  • Un olio ricco di acidi grassi omega 6 e omega 9.
  • Con un elevato contenuto di vitamina E e sali minerali.

Structure conferisce un’aspetto omogeneo e luminoso ai tuoi capelli grazie alla sua spiccata proprietà antiossidante, lenitiva, nutriente e rigenerante, promuovendo il turnover cellulare.

Ma Structure aiuta anche a prevenire e riparare le doppie punte. Agisce come un protettore di calore e fornisce sollievo per la cute secca.

Si assorbe rapidamente, lasciando la cute vellutata.

 

Made in Italy

Structure è un prodotto tutto italiano:

  • azienda italiana (la sede è in Friuli Venezia Giulia);
  • filiera italiana;
  • materia prima italiana;
  • principi attivi italiani;
  • amministratore delegato, personale ed altro ancora, tutto italiano.

Insomma, un brand totalmente Made in Itay!

In un momento come questo, ti invitiamo ad aiutare le aziende italiane. Acquista solo prodotti italiani. possibilmente biologici, certificati e dalla provenienza certa.

Puoi conoscere meglio la linea completa (e i prezzi) Structure di LOOB1A per capelli danneggiati e sfibrati, al link qui sopra.

 

 

Trovi la Linea  “Structure” di LOOB1A presso il tuo parrucchiere di fiducia. Se hai capelli danneggiati e sfibrati, chiedigli di trattarli con Structure a base di olio di Fico d’India selvatico di Pantelleria. 

Laddove il tuo parrucchiere non avesse la linea LOOB1A in salone, contatta l’Area Manager Giancarlo Fornei al 392/27.32.911 (anche WhatsApp) e suggeriscigli il nome del salone di acconciatura. Provvederà lui stesso a proporre la linea Structure LOOB1A al tuo parrucchiere di fiducia.

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us