Botox per restituire giovinezza allo sguardo!

Botox per restituire giovinezza allo sguardo!

Botox per restituire giovinezza allo sguardo!

Quando la forza di gravità inizia a mostrare i suoi effetti, facendo scivolare il sopracciglio a ridosso della palpebra superiore, qualche goccia di botulino aiuta a restituire giovinezza allo sguardo.

Il trattamento prevede il risollevamento della coda dell’arco e un leggero distanziamento della parte iniziale (testa) attraverso la distensione delle rughe glabellari quelle che si formano in mezzo alle sopracciglia e che danno un aspetto serio e corrucciato.

 

Come agisce

La tossina botulinica, o botox come la chiamano gli americani, è un medicinale sicuro, super controllato, che ha seguito un lungo iter scientifico prima di essere autorizzato in medicina estetica.

* «La sua caratteristica è di bloccare in modo temporaneo i muscoli con un effetto rilassante. In effetti, quandoi il botox viene iniettato sottocute ha il potere di impedire il rilascio dell’acetilcolina, il neurotrasmettitore responsabile della contrazione muscolare» informa la dottoressa Maria Vittoria Giatti.

 

Punturine che distendono

Per la definizione del sopracciglio, il medico inietta il botulino servendosi di aghi molto sottili, direttamente in corrispondenza del muscolo corrugatore, che è posizionato alla testa delle sopracciglia.

Mentre, per sollevare la coda, l’infiltrazione della sostanza sarà effettuata nel muscolo frontale e orbicolare (dell’occhio).

* Il trattamento non è doloroso, in quanto la procedura è ben tollerata e non serve l’anestesia: soltanto su persone particolarmente sensibili viene applicata una pomata anestetica.

* Al termine, in corrispondenza delle iniezioni, può apparire qualche rossore, facilmente risolvibile se il medico utilizza specifiche siringhe ergonomiche.

 

I costi? circa 400 € a seduta…

 

Fonte: “Botox per restituire giovinezza allo sguardo!” estratto da un bel servizio di Graziella Capra, con la consulenza della dottoressa Maria Vittoria Giatti, chirurgo plastico ricostruttivo ed estetico a Bologna e Parigi  – tratto dal settimanale Viversani e Belli, 24/12/2020

Fonte immagine: https://www.picpedia.org/medical/b/botox-treatment.html

 

Il tempo passa, la tua bellezza resta!

Probabilmente credi di conoscere l’aloe, ma non l’hai mai vista in questa veste! infinite by Forever™ cura la tua bellezza sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e microrughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio.

Un kit ha, al suo interno, quattro prodotti per la cura della tua pelle: un detergente idratante, un integratore di bellezza, un siero rassodante e una crema ristrutturante.

Costa solamente 204,45 €. Puoi pagarlo anche in tre comode rate senza interessi. Registrati su Forever e acquistalo ora da questo link.

 

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us