Una guida ricca di consigli pratici e storie che insegnano a crescere (una guida per genitori e figli felici)…

genitori-mindful-stieffelmanQuello del genitore è il “mestiere” più bello e difficile del mondo.

Ogni giorno metti tutto l’impegno nel crescere i tuoi figli, ma purtroppo a causa di vecchi schemi comportamentali che ti porti dietro, non sempre riesci a farlo nel modo migliore.

Questa guida ha come obiettivo quello di accompagnare i genitori a comprendere e superare le difficolta del caso.

  • Con le giuste strategie imparerai a destreggiarti tra le difficoltà quotidiane e adotterai un’ottica “mindfulness”.

“Questo Libro insegna a trasformare la genitorialità in una pratica spirituale e a volgere le difficoltà con i figli in occasioni di maggiore consapevolezza, e ci aiuta a disfarci di una serie di vecchi schemi comportamentali di cui eravamo, finora inconsciamente, succubi.” Dalla Prefazione di Eckhart Tolle, maestro spirituale.

  • Un prezioso aiuto per vivere la genitorialità come un’esperienza di crescita spirituale, trasformando le sfide di ogni giorno in opportunità di maturazione personale.

Imparerai in che modo spegnere quelle scintille che ti fanno perdere l’equilibrio e scoprirai che proprio quei comportamenti che ti innervosiscono tanto (la mancanza di collaborazione, la disubbidienza, le impuntature…), se visti nell’ottica della mindfulness, possono aiutarti a liberarti da vecchi schemi educativi, consentendoti di crescere i tuoi figli con maggiore serenità e felicità.

  • Ricco di consigli pratici, esercizi e tante storie tratte dall’esperienza dell’autrice, il libro ti insegna a diventare il genitori che desideri essere e a crescere bambini altruisti e sicuri di sé.

Ma anche a vedere i tuoi figli come strumenti per trasformare il tuo cuore e la tua anima.

 

Trovi la guida su Il Giardino dei Libri, acquistala ora da questo link.

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us