Tre motivi per leggere “Come Vivere alla Grande”, il libro del coach motivazionale Giancarlo Fornei…

 

VILLA FENAROLI10Oggi ti consigliamo di lettura di “Come Vivere alla Grande“, un bel libro motivazionale, scritto dal coach toscano Giancarlo Fornei.

Ti diamo ben 3 motivi per leggerlo:

  1. È un libro scritto con il cuore. Leggendolo sembra quasi di essere a contatto con il coach e parlare con lui, di conoscerlo da una vita.
  2. È un libro pieno di passione e di energia motivazionale. È straordinaria la capacità che ha Giancarlo Fornei di far sentire a proprio agio il lettore e di motivarlo continuamente.
  3. È un libro vero. Tratto da una storia vera: la sua. Nel libro, il coach si mette a “nudo”, raccontando dei suoi tanti sbagli e fallimenti e invitandoti continuamente a osare, perché anche tu puoi farcela.

Come Vivere alla Grande è una metafora, un libro che ti aiuta a capire quanto sia importante saper apprezzare le cose belle che hai già intorno a te. Un libro che ti spiega come la felicità sia a tua portata di mano, devi solo cercarla nel posto giusto.

Trovi “Come Vivere alla Grande” su:

  • Amazon, a questo link.
  • Il Giardino dei Libri, a questo link.
  • se desideri riceverlo a casa tua con una dedica del coach toscano, mandagli un sms al 392/27.32.911 o scrivigli a info@giancarlofornei.com

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *