Tao Yoga Femminile L’Amore che cura attraverso il Tao

tao-yoga-femminileLe pratiche segrete taoiste del sesso chiaramente spiegate da una coppia che le mette in pratica. Esse consentono di accumulare e orientare le energie sessuali per gli scopi più diversi.

I consigli e gli esercizi contenuti in questo libro vengono svelati per la prima volta al pubblico occidentale. Per migliaia di anni i Maestri Taoisti hanno insegnato questi segreti ai pochi eletti delle corti imperiali e dei circoli esoterici, obbligandoli a mantenerli.

Ora, un giovane Maestro taoista e sua moglie, essi stessi praticanti questa antica arte del sesso, sentono il bisogno di condividerne la conoscenza con il resto del mondo. Due sono i metodi principali che gli autori insegnano alle donne per coltivare e potenziare la loro energia sessuale.

Il primo è la Respirazione Ovarica, che può abbreviare il ciclo mestruale, ridurne gli effetti dolorosi e accumulare una maggiore quantità di energia vitale (Chi) nelle ovaie, per accrescere la potenza sessuale.

Il secondo, la Spinta Orgasmica verso l’Alto, può essere praticato da sole oppure assieme al partner.

Appresa questa tecnica, si può provare un orgasmo totale che va al di là del comune orgasmo vaginale, senza tuttavia disperdere l’energia vitale.

Ci sono altri esercizi preparatori insegnati dai Chia, quali, ad esempio, quelli con l’uovo di legno o di pietra, che servono a rinforzare l’apparato genitale e pelvico, i tendini ed il sistema nervoso.

Tali esercizi possono far sorridere; in realtà, per migliaia di anni sono stati praticati con successo per incrementare la potenza e il piacere di quelle donne che hanno avuto la fortuna di apprenderli.

AUTORE

Mantak Chia ha avuto i suoi primi Maestri i monaci buddhisti thailandesi, fin dall’età di sette anni. Più tardi, a Hong Kong, apprendeva dal Maestro Lu l’aikido, lo yoga e il tai-chi e a Singapore dal Mestro Meugì, il kundalini yoga e il pugilato. All’età di 30 anni circa, il Maestro Pan Yu lo iniziò alle dottrine taoista, buddhi-sta e chan e il Maestro Chen Yao-Lung gli insegnò il pugilato thailandese, il kung fu e i metodi segreti per trattare la forza interna e «la tecnica della camicia di ferro». Successivamente apprendeva dal Maestro Pan Yu varianti meno note della tecnica di manipolazione della Kundalini e la tecnica della «temperatura del corpo». Infine per poter insegnare agli occidentali i! meccanismo d’azione delle pratiche terapeutiche, il Maestro Mantak Ghia ha studiato per due anni anatomia e medicina occidentale. Attualmente vive e insegna a New York.

Trovi il libro a questo link, clicca ora

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us