Credi in te stessa e non aver paura di sbagliare…

paura 1Eccomi nuovamente a scrivere sul blog “Bellezza & Benessere” con un post molto breve, solo per ricordarti una cosa importante, che dovresti SEMPRE tener a mente:

  • Credi in te stessa e non aver paura di sbagliare.

«Credi in te stessa, perché nessuno lo farà mai al tuo posto. E osa, senza aver paura di sbagliare. Provaci, provaci e ancora… provaci!»

Aggiungi passione in ogni cosa che fai, in ogni momento della tua giornata. Perché la passione, può fare la differenza in positivo anche nella tua vita.

E ricorda: fallimenti, errori, sbagli, sono all’ordine del giorno per chiunque, ma tu, amica mia, continua a credere in te stessa e osa, senza aver paura di sbagliare!

  • In chiusura di questo post brevissimo,  approfitto per invitarti, domenica 1 novembre 2015, dalle 14 alle 15,30, al seminario motivazionale che terrò a Villa Fenaroli di Rezzato di Brescia, nel contesto della Fiera del Benessere IO BENE.

L’ingresso è riservato ai visitatori della fiera, e il biglietto d’ingresso (che ti da diritto di assistere al mio seminario e a tutti gli altri eventi della domenica), costa solamente 5 euro.

Per qualsiasi domanda, scrivimi a info@giancarlofornei.com ti risponderò sempre e personalmente.

Un grande abbraccio e ti aspetto a Brescia..

Giancarlo Fornei

———————————–

Giancarlo Fornei a Villa Fenaroli, marzo 2015 (Rezzato di Brescia)Note sull’autore: oltre a essere un coach e un formatore esperto in comunicazione efficace e motivazione umana, Giancarlo Fornei è conosciuto in rete come “Il Coach delle Donne”, per la sua esperienza di lavoro con l’Universo Femminile. Puoi conoscerlo meglio a questo link.

Autore di “Come Vivere Alla Grande”, il libro motivazionale che ha ricevuto ben 39 recensioni positive, una più bella dell’altra. Lo trovi su:

  • Amazon, a questo link;
  • Il Giardino dei Libri, a questo link;
  •  Vuoi riceverlo a casa con una dedica personalizzata del coach delle donne? Scrivi a info@giancarlofornei.com

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *