Bracciale in Angelite, Ematite, Labradorite, Perla Grigia e Argento

bracciale-calciteL’angelite dal caratteristico color azzurro simboleggia la pace e la fratellanza. Può essere utile per le comunicazioni telepatiche e per rinnovare i collegamenti con la conoscenza universale. Può servire per le matattie infettive e per le infezioni o infiammazioni della gola.

La pietra angelite ha il nome che deriva dal significato greco “anhydras” ossia senza acqua. Questa pietra permette un eccellente bilanciamento e polarizzazione per l’allineamento del corpo fisico con l’Aura. La pietra angelite ci aiuta nella comunicazione a distanza con altri esseri umani. L’angelite è una ottima pietra da usare quando si ha bisogno di calmarsi da sentimenti di rabbia e sopraffazione.

  • Angelite: ci aiuta nella comunicazione a distanza con altri esseri umani.
  • Ematite: ha la proprietà di concentrare in sé la luce dell’universo e manifestarla a livello terreno,
  • Labradorite: altamente mistica, aumenta l’intuizione innata e migliora le abilità psichiche
  • Perla Grigia: è il simbolo della purezza e dell’amore

N.B.= indossando qualsiasi prodotto in pietra direttamente sulla pelle avviene uno scambio ionico. Quindi sensazioni gradevoli e apporti energetici che non sono frutto di magia ma di reazioni chimico-fisiche. La constatazione più plateale e semplice da verificare: in inverno, autunno o quando c’è vento, quando il tempo è particolarmente secco. Quasi tutti ci carichiamo di energia statica che scarichiamo (prendendo la scossa) quando stringiamo la mano a qualcuno o tocchiamo metalli, chiavi o l’auto.

Trovi il prodotto a questo link, su Sorgente Natura, clicca ora

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *