A Napoli arriva il Festival dell’Oriente!

FESTIVAL-NAPOLI2015-A3-web-new2Per questa edizione, per la prima volta, ci sarà la presenza di addirittura 5 palchi, che lavoreranno contemporaneamente e ininterrottamente dalle dieci e mezza del mattino sino a mezzanotte e mezza!

  • Vi sarà poi un’ulteriore novità, un’area dedicata appositamente a “Salute e Benessere: da Oriente a Occidente”, rivolta ai tanti appassionati di queste tematiche . Si tratterà di un vero e proprio settore inserito all’interno del Festival, al quale verrà dedicata un’intera area con un palco per le varie dimostrazioni, seminari, conferenze, workshop e numerose aree e stand specifici.

L’area gastronomica presenterà poi per la prima volta, ed è anche questa una piacevole novità, prodotti esclusivamente di carattere orientale, etnico, biologico e vegetariano/vegano, per un totale di oltre venti ristoranti e punti ristoro, che saranno attivi fino alla mezzanotte sia all’interno dei padiglioni che nell’area esterna, dove tra l’altro troverà spazio uno dei palchi principali del Festival.

  • Infine per la prima volta, in un spazio creato appositamente all’interno di uno dei padiglioni, verrà allestita in orario serale un’area dedicata al “Ballo Orientale Indiano”, dove i visitatori di tutte le età verranno rapiti e coinvolti dalle atmosfere e dai ritmi travolgenti dei nostri migliori animatori e gruppi di danza Bollywood.

Una vera e propria festa dove il protagonista assoluto sarà il pubblico!

Visita il sito da questo link.

 

 

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *