Tatuaggi: la tendenza dell’estate 2017!

Risultati immagini per tattoo famosi donne

La parola d’ordine per l’estate 2017 sarà colore.

Come quello dei tatuaggi in 3D: freccette e lattine, ma anche frutti, matite e temperini, viti, una chiave, una biglia, un fiocco, dolcetti… che sbucano dalla pelle con un curioso effetto a ologramma.

  • «II segreto sta nell’ombreggiatura, nel gioco di luci che crea un effetto prospettico», spiega il tatuatore Marco Manzo.

Per il pubblico femminile più esigente e sofisticato, invece, il tatuaggio incontra l’alta moda per diventare una nuova arma di seduzione. Raffinati pizzi e ramage di fiori ispirati alla lingerie finiscono col decorare schiene e gambe, rivelate da profonde scollature e spacchi vertiginosi.

  • «Questi tattoo», spiega Manzo, «sottolineano le curve della silhouette, valorizzandone i punti forti e nascondendone i difetti, proprio come fa un abito disegnato su misura da un bravo stilista. Mi considero un sarto. È importante infatti studiare prima la figura femminile della cliente. Poi, in base alla silhouette, la mia compagna Francesca Boni realizza un disegno che io eseguo con gli aghi sulla pelle».

 

Fonte: tratto da un servizio su Ok Speciale estate luglio 2017




Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *