Solaris Scrub – di Remedia

Risultati immagini per solaris scrub remediaAdatto a tutti i tipi di pelle, promuove la circolazione e tonifica facilitando il drenaggio dei liquidi. Fantastica la sua azione defaticante.

E’ fresco, tonico, vivace, ottimo dove c’e stasi, adipe e cattiva circolazione. Dona un subitaneo senso di leggerezza e tono accompagnato da un piacevole profumo di Menta e Arancia. Lascia la pelle tonica e fresca. Nutre, stimola e rigenera corpo e mente.

  • Ingredienti: Maris sal, Helianthus annuus seed oil, Sesamum indicum oil, Simmondsia chinensis oil, Citrus aurantium dulcis oil, Mel, Glycine soja extract, Rosmarinus officinalis oil, Mentha piperita oil, Curcuma longa powder, Limonene. Contiene: olio di girasole, sesamo, jojoba, miele, lecitina, o.e. di arancio, rosmarino, menta, polvere di curcuma.

Approfondimenti

Quali sono i punti di forza di questo prodotto?

Questo speciale scrub rappresenta uno di quei prodotti che non dovrebbero mai mancare nella routine relativa alla cura del corpo quotidiana. Estremamente pratico e versatile, adatto a ogni tipo di pelle (secca, grassa oppure mista), questo tonico dalla consistenza di un gel è realizzato con ingredienti selezionati, tutti naturali e di altissima qualità: tra questi l’olio di girasole, il sesamo, l’olio di jojoba, il miele, la lecitina, l’olio essenziale di arancio, il rosmarino, la menta e polvere di curcuma. L’odore gradevole stimola il corpo e la mente, gratificando l’olfatto.

Quali sono i benefici principali riportati dagli utilizzatori?

I benefici riportati da chi utilizza in maniera costante questo scrub (all’incirca un’applicazione a settimana) sono molteplici. Riguardano innanzitutto l’epidermide, che appare immediatamente più tonica, liscia e fresca; applicazione dopo applicazione, la pelle viene nutrita e liberata dalle cellule morte. A beneficiare di questo trattamento è anche la circolazione, che migliora determinando l’attenuazione di disturbi antiestetici come la cellulite e l’adipe localizzata. Eccezionale anche l’azione defaticante svolta da questo scrub, che irradia una sensazione di freschezza e leggerezza immediate.

Quali sono gli utilizzi tipo di questo prodotto?

Questo scrub si applica come una normale crema. Può essere utilizzato su tutto il corpo e spalmato con movimenti lenti, circolari, fino a un completo assorbimento del prodotto. Per quanto riguarda la frequenza con cui va applicato, non c’è una regola precisa.

  • Nei periodi in cui si è particolarmente stressati, o la pelle appare spenta e disidratata, l’applicazione può essere anche quotidiana, prolungata fino a che non si noterà un visibile miglioramento.
  • Negli altri casi, è sufficiente un’applicazione a settimana per conservare una pelle giovane e sentire le gambe leggere anche dopo una lunga giornata di lavoro.

Quali altri prodotti abbineresti a questo prodotto?

Tra i prodotti più efficaci per purificare la pelle c’è lo Scrub Aurora, adatto soprattutto per le pelli più secche: pulite e nutrite in profondità, queste riacquistano il loro naturale splendore. Per chi invece ha bisogno di uno scrub che agisca ancora più in profondità, c’è la Spugna Corpo Esfoliante con Noccioli D’Oliva. Dopo lo scrub si può procedere alla pulizia dell’epidermide: le pelli secche potranno optare per il Sapone Naturale all’Olio di Argan, quelle grasse per il Sapone Naturale allo Zolfo.

Trovi il prodotto a questo link, su Sorgente Natura

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *