RiminiWellness svela i segreti. Benessere e alimenti da sportivi

L’11 edizione, dal 2 al 5 giugno, in Fiera e sulla Riviera Romagnola.

Un evento sempre più seguito ogni anno, basti pensare che nella scorsa edizione fu visitato da oltre 260.000 persone, con una visibilità mediatica pari a 216 milioni di contatti.

  • Con 16 padiglioni, 50 palchi e oltre 400 aziende, RiminiWellness, raduna il meglio nei settori di fitness, benessere, danza & sport fashion, turismo wellness, contract & design; riconfermate e in crescita, le sezioni Riabilitec, dedicate alla riabilitazione e Rimini Steel, sulle arti marziali e da combattimento.

Per permettere ai visitatori di raggiungere Rimini Fiera sempre più agevolmente, quest’anno per la prima volta, il Frecciarossa raggiunge il cuore della manifestazione, che si aggiungono alle 4 fermate Frecciabianca e ai 37 Regionali.

Tra gli eventi più attesi, spicca il Biovillaggio, una piccola oasi dedicata all’equilibrio psicofisico della persona, dove regnano yoga e pilates, ma anche il rilassamento muscolare e mentale con masterclass di ogni genere, anche di pittura, per il nutrimento di mente e corpo.

  • A RiminiWellness non poteva mancare l’attenzione al cibo per gli sportivi con FoodWell Expo, che quest’anno mette in primo piano la frutta, soprattutto secca ma anche fresca, ricca di nutrienti e minerali essenziali per l’organismo.

Per maggiori informazioni:www.riminiwellness.com

 

Breve sintesi dell’articolo pubblicato da: La Nazione, 29 maggio 2016




Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us