Philips Sonicare HX6711/02 HealthyWhite. Spazzolino Elettrico con Tecnologia Sonicare

Gli spazzolini elettrici Philips Sonicare con tecnologia Sonicare consentono una pulizia profonda e ti regalano un sorriso sorprendentemente bianco.

Prova anche tu l’esperienza di pulizia Philips Sonicare: sarà come lavarsi i denti per la prima volta.

Tecnologia Sonicare: 31.000 movimenti per un’azione di pulizia fluido dinamica.

Cosa rende diversi gli spazzolini elettrici Philips Sonicare?

La tecnologia Sonicare combina più di 30.000 movimenti al minuto con una ben determinata ampiezza di oscillazione delle setole della testina. I modelli con più alte prestazioni raggiungono addirittura 62.000 movimenti al minuto (più di 30.000 oscillazioni combinate con più di 30.000 pulsazioni).

La particolare combinazione tra frequenza e ampiezza di movimento determina un’elevata velocità delle setole, che, a sua volta, produce un’azione di pulizia fluido dinamica. L’azione di pulizia fluido dinamica, creando una miscela di dentifricio e saliva, produce un fluido schiumoso che si diffonde per tutta la cavità orale.

Perché usare gli spazzolini elettrici Philips Sonicare?
  • L’utilizzo degli spazzolini elettrici Philips Sonicare può far risplendere il bianco dei tuoi denti, eliminare più placca rispetto a uno spazzolino manuale e consentire un miglioramento delle condizioni delle gengive.

Pulizia impareggiabile: 2 minuti per scoprire una nuova sensazione di pulizia

Prova Philips Sonicare e senti la differenza!

Grazie alla tecnologia Sonicare, le punte delle setole si muovono con una velocità impareggiabile. Uno spazzolino Philips Sonicare effettua più passate in due minuti di quelle che uno spazzolino manuale potrebbe effettuare in un mese. Questi movimenti creano l’azione pulente fluido dinamica che fa penetrare i fluidi in profondità tra gli spazi interdentali e lungo il bordo gengivale e permette di ottenere una bocca più pulita.

La pulizia offerta dalla tecnologia Sonicare:

  • Trasforma gentilmente il dentifricio e la saliva in una schiuma ricca di ossigeno
  • Dirige la schiuma tra gli spazi interdentali e sul retro dei denti, anche sotto il bordo gengivale dove si annidano i batteri della placca
  • Massaggia gentilmente le gengive stimolando la circolazione e rimuovendo la placca

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *