Perdere Il Grasso: Come Perdere l’1% Del Grasso Corporeo Ogni Settimana (Esercizi, Metabolismo, Dimagrire)

Perdere Il Grasso: Come Perdere l'1% Del Grasso Corporeo Ogni Settimana (Esercizi, Metabolismo, Dimagrire) di [Hassane, Amr]Vuoi perdere il grasso corporeo? Non ti senti a tuo agio con il tuo corpo?

Il nuovo approccio che non prevede una dieta, fa leva sul tuo metabolismo, e non su quello che mangi.

  • Con questo Manuale le donne perdono in media l’1% del grasso corporeo ogni settimana.

Amr Hassane – Dottore In Scienze Motorie, Personal Trainer, che grazie ad anni di esperienza è riuscito a mettere a punto una strategia di allenamento efficace per accelerare il metabolismo e perdere il grasso corporeo. Amr, come personal trainer, ha aiutato tante donne, e conosce perfettamente le difficoltà che queste possono incontrare quando cercano di perdere il grasso corporeo.

Negli anni precedenti ha tenuto un corso individuale basato sui principi delineati in questo Manuale. Gli scritti pagavano 2.000 euro per sedersi di fronte a lui e ascoltare i segreti che stai per leggere.

  • Con il desiderio di poter aiutare quante più donne possibili Amr ha scritto questa guida mirata al raggiungimento della perfetta forma fisica.
  • Nel Manuale non spiega solo la teoria ma anche come metterla in pratica passo dopo passo.

Il Manuale perdere il grasso è chiaro, e finalizzato a produrre risultati immediati che ti spingeranno a migliorare in continuazione. Il segreto è tutto nel programma di allenamento che contiene:

• le dieci regole essenziali perché un programma sia efficace per davvero.
• Il programma è basato su livelli progressivi e non trascura alcuna parte del corpo, sono previsti infatti esercizi per gli addominali, esercizi per la parte inferiore ed esercizi per la parte superiore.
• L’attrezzo migliore per allenarsi, dice Amr nella sua guida, è il manubrio. Un attrezzo di dimensioni ridotte che si può tenere comodamente a casa o in palestra, e che non occupa molto spazio.
• La guida è pensata per permettere a ciascuna donna di seguirla in modo autonomo, scegliendo il luogo e l’orario che preferisce e in questo modo evitare inutile dispendio di tempo.
• Gli allenamenti generalmente durano dai 30 ai 40 minuti e sono consigliati 3 giorni a settimana così puoi guadagnare tempo e forma fisica insieme.
• Inoltre, grazie alle immagini a colori che ritraggono gli esercizi e alle spiegazioni molto semplici, sarà ancora più facile eseguire gli esercizi in maniera corretta e sicura.
Segui i consigli di questa guida e inizi a sentirti in forma e soddisfatta di te stessa. Se non ti prendi cura del tuo corpo oggi stesso, quando lo fai?

Lo trovi a questo link, su Amazon

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us