ManukaClear – Maschera con Miele di Manuka e Cyclopower

manuka-clear-mascheraChi conosce a fondo il miele di Manuka sa che la sua forza antibatterica agisce anche nel riparare ed ammorbidire la pelle anche in casi estremi.

Ed ecco che è nata la nuova linea cosmetica per la cura della pelle con miele di Manuka MGO 250+ con le qualità nutritive e protettive per tutti i tipi di pelle, compreso quella secca, sensibile o più problematica.

La Maschera ManukaClear ha una formulazione speciale appositamente sviluppata per fornire idratazione intensa, protezione e sollievo per la pelle aggravata e molto secca.

  • Alta resistenza Pure MGO 600 + miele di Manuka MGO con CycloPower 400 + miele di Manuka
  • Estratto di fiori di Calendula
  • 100% naturale, non-essiccamento, NO acqua, conservanti, coloranti o profumi.

Modo d’uso: applicare la maschera sulla pelle pulita ed asciutta. Per risultati migliori lasciare in posa dai 30 ai 60 minuti. Se si vuole usare la maschera per le mani, si possono indossare guanti di cotone e tenere la maschera tutta la notte. Sciacquare la maschera gentilmente con acqua calda. Usare la maschera giornalmente fino a quando l’aspetto salutare della pelle è stato raggiunto.

Ingredienti: Leptospermum Scoparium mel (Miele di Manuka MGO600+), Cyclopower con Miele di Manuka MGO400+, Calendula Officinalis Extract.

Trovi il prodotto a questo link, su Sorgente Natura

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *