Il pianeta della bellezza……..

CosmoprofE’ facile perdersi nella kermesse della ‘Grande Bellezza‘ che anima i padiglioni di Bologna Fiere, da oggi, fino a lunedì prossimo, con ‘Cosmoprof: gli stand sono tanti e le novità anche.

  • Gli addetti ai lavori hanno a disposizione convegni, simposium, incontri ad altissimo livello: dai centri estetici alle Spa, al wellness, alla produzione dei cosmetici e dei profumi, ai capelli e così via……

Ma anche la visitatrice che cerca spunti per il make-up non resterà certo delusa, specialmente se non si farà mancare una visita a ‘The Cosmopack Factory‘, l’area espositiva che riproduce il processo industriale dei prodotti di bellezza più famosi e diffusi.

Quest’anno verranno svelati i segreti del mascara, un prodotto antico e sempre nuovo, nato da un impasto di carbone e vasellina e oggi diventato uno dei must del trucco.

Un comparto che ogni anno conquista un pubblico sempre più numeroso è quello dei capelli: non solo parrucchieri o aspiranti tali affollano i padiglioni, ma anche persone ‘comuni’ che vogliono conoscere i tagli cult.

Ma la maniera migliore per vivere il Cosmoprof è di percorrere i padiglioni con calma, soffermandoci davanti alle novità e alle curiosità.

Sintesi dell’articolo di Gloria Ciabattoni – fonte La Nazione, 19 marzo 2015


Sistema di Cosmetica Integrato Anti Aging

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us