Genova ospita il seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei: lunedì 14 dicembre 2015!

Il coach motivazionale Giancarlo Fornei a Verona, durante una sua conferenza (marzo 2014)…

L’A.N.A.M. di Genova – presso la Sala Convegni Bi.Bi. Service di via XX Settembre 41, al 3° piano – ospita il seminario motivazionale del coach toscano Giancarlo Fornei.

Conosciuto come Il Coach delle Donne per la sua esperienza di lavoro con l’universo femminile, Giancarlo Fornei è un esperto di motivazione e autostima.

  • Lunedì 14 dicembre 2015, terrà il suo seminario motivazionale dalle 14,30 alle 18,30 – 4 ore in aula con lui per imparare ad alimentare al meglio la propria autostima e ricaricare le pile di sana energia motivazionale.

L’ingresso al seminario costa solamente 15 euro e compreso nel prezzo si riceverà anche una copia del penultimo libro del coach toscano “Come Vivere alla Grande“.

 

ATTENZIONE: viste le particolari condizioni di partecipazione, è OBBLIGATORIA la PRENOTAZIONE al 392/27.32.911 o tramite email a info@giancarlofornei.com.

 

Giancarlo Fornei ringrazia pubblicamente l’A.N.A.M. di Genova e la Bi.Bi. Service di Genova per la cortese collaborazione e aver messo a disposizione una splendida Sala Convegni.

Giancarlo Fornei alla Biblioteca Civica di Verona, durante la conferenza organizzata dalle Donne del Marmo - foto Marco Toninelli
Giancarlo Fornei alla Biblioteca Civica di Verona, durante la conferenza organizzata dalle Donne del Marmo – foto Marco Toninelli

Autore di “Come Vivere Alla Grande”, il libro motivazionale che ha ricevuto ben 39 recensioni positive, una più bella dell’altra. Lo trovi su:

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *