Cosmoprof, 50 anni e non dimostrarli!

Risultati immagini per cosmoprof worldwide 2017

Sarà la cinquantesima edizione e, viste le premesse, si annuncia alla grande. Stiamo parlando del Cosmoprof Worldwide Bologna, l’osservatorio sulle ultime tendenze dell’industria beauty, e la più grande fiera internazionale della cosmetica, che si svolgerà dal 17 al 20 marzo nel polo di BolognaFiere.

  • Dal 1967, anno della prima edizione, Cosmoprof ha saputo imporsi come mediatore tra aziende cosmetiche e nuovi mercati, grazie alla credibilità internazionale del proprio profilo, diventando un evento da non perdere per aziende, professionisti e distributori.

L’edizione di Cosmoprof 2017, presentata ieri al Baxter Cinema di Milano, vedrà ben 29 collettive nazionali coinvolte all’interno della manifestazione e per celebrare la sua cinquantesima edizione ci sarà l’esordio di Cosmoprime, un’area speciale aperta ai visitatori dal 16 al 19 marzo dedicata alle aziende attive sul canale retail posizionate in una fascia di mercato specifica, dall’high-end mass market alla profumeria prestige e di nicchia.

 

Fonte: sintesi di un articolo di A.Pe., tratto da La Nazione, 15/02/17




Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us