Consigli su come proteggere tuo figlio dal concepimento all’adolescenza…

Come è possibile prevenire le principali malattie dell’età pediatrica? Quali tecniche terapeutiche utilizzare? Come garantire ai bambini un futuro sano e in perfetta salute?

Il nuovo libro del dottor GavaBambini sani oggi” è un indispensabile manuale per comprendere come tutelare la salute di tuo figlio sin dal concepimento.

Temi centrali del libro sono la rivalutazione dell’importanza della prevenzione, l’ascolto del bambino, la scelta di una cura personalizzata, l’importanza di seguire un‘alimentazione consapevole e la limitazione delle sostanze tossiche.

Un innovativo approccio alla medicina che non tiene conto solo del corpo ma anche della mente del bambino e della sua personalità.

Crescere il proprio figlio sano e in buona salute è la giusta preoccupazione di ogni genitore, soprattutto al giorno d’oggi che sei chiamato a diventare sempre più partecipe e responsabile del suo percorso evolutivo.

In questo libro, il Dr. Gava ti spiegherà come, attraverso l’uso di alcune precauzioni molto semplici, puoi prevenire o ridurre significativamente le principali malattie dei bambini, specie le patologie delle prime vie respiratorie, le allergie (alimentari e non), le malattie derivanti da squilibri del sistema immunitario e da disturbi del comportamento.

Dopo una prima parte dedicata a fornire alcune informazioni essenziali sull’attuale situazione tossicologica ambientale, nella seconda parte il Dr. Gava ti spiegherà come conoscere e proteggere tuo figlio nelle sue fasi di sviluppo: la gravidanza, il parto, il periodo del suo sviluppo fisiologico e neuro-motorio, durante il suo primo anno di vita e in quelli successivi.

  • Se imparerai a osservare le caratteristiche più personali di tuo figlio (perché e quando si ammala, ma anche le modalità con cui esprime la malattia) e il suo comportamento psico-fisico, e applicherai queste conoscenze come viene spiegato nel libro, potrai arrivare a conoscerlo e quindi a proteggerlo sempre meglio, perché potrai farlo aiutare con una terapia personalizzata adatta soltanto a lui e capace di rinforzare i suoi veri punti deboli.

Trovi il libro su Il Giardino dei Libri. Acquistalo ora da questo link

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *