Body brush, pelle perfetta a costo zero!

Risultati immagini per cindy crawford 2017

Si chiama body brush l’ultima novità a costo zero per avere una pelle perfetta (e non solo, visto che stimola anche la circolazione venosa e linfatica) e affrontare il sole al meglio.

A renderla famosa Cindy Crawford, che nella sua biografia “Becoming” ha dichiarato di sottoporsi tutti i giorni a questo trattamento.

  In che cosa consiste? In massaggi eseguiti su tutto il corpo con una spazzola con setole naturali e movimenti che vanno dalle estremità verso il cuore.

Per le gambe, si inizia dalle caviglie per risalire verso i glutei, per le braccia dai polsi alle ascelle, per l’addome dalla regione pubica alle costole. E per la schiena? Con l’aiuto di una spazzola dotata di apposito manico, dai reni alle scapole.

  Il massaggio va eseguito “a secco”, per tre minuti al giorno. Grazie all’azione esfoliante della spazzola, la pelle viene liberata da impurità e cellule morte: ecco perché il trattamento è consigliato in questo periodo dell’anno, Da fare al mattino, per sfruttarne l’effetto rivitalizzante e stimolante.

 

Fonte: tratto da un servizio di Anna Danieli, con la consulenza della dottoressa Stefania De Fazio, chirurgo plastico a Roma e Napoli e membro del consiglio direttivo della Società italiana di Chirurgia plastica ricostruttiva ed estetica (Sicpre) – su Viversani e Belli, 10/06/16




Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *