Bioearth Sun – Crema Viso Solare 50 Spf

trasferimentoUna delicata crema a base naturale ricca di ingredienti vegetali di prima qualità. Scherma efficacemente la pelle del viso e del decoltè dai raggi UVA e UVB offrendo una protezione solare molto alta.

Ricca di sostanze antiossidanti e rigeneranti, svolge un’azione dermoprotettiva e contrasta i danni e i processi di invecchiamento cutaneo dovuti a fotoesposizione.

Indicata per: le prime esposizioni e, nei casi di sole intenso, per pelle molto chiara, fragile e intollerante al sole. Una protezione solare molto alta è sempre consigliata anche ai soggetti con problemi di fotoesposizione (ustioni, post trattamenti estetici e chirurgici, cicatrici, ecc.) e patologie cutanee provocate o aggravate dai raggi UV.

Contiene:  Olio di Argan*, Estratto di Elicriso*, Olio di Girasole*, Acido Jaluronico vegetale, Vit. A, Vit. E, Olio di Vinacciolo, Olio di Mandorle Dolci, Succo di Aloe Vera*.

*Da agricoltura biologica.

  • Prodotto realizzato con ingredienti biologici e naturali.
  • Senza silicone, parabeni e coloranti.
  • Senza oli minerali.
  • Senza PEG/PPG e propylene glycol.

Modalità d’uso: applicare sul viso e decoltè in quantità sufficiente e uniforme prima di esporsi al sole. Rinnovare l’applicazione più volte nell’arco della giornata, in particolare dopo ogni bagno e in presenza di eccessiva sudorazione.

La trovi a questo link, clicca ora

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *