Avocado per nutrire il viso…

Avocado per nutrire il viso…

Avocado per nutrire il viso…

Come si fa: per creare un’ottima maschera nutriente per viso, collo e décolleté prendi 100 g di cetrioli, 100 g di avocado, 1 albume d’uovo, 2 cucchiaini di amido (di mais o riso). Sminuzza la polpa dell’avocado e del cetriolo e passali al mixer insieme agli altri ingredienti. Per un effetto più rinfrescante, lascia riposare il composto ottenuto per un’ora in frigorifero.

Come si usa: applica la maschera su viso, collo e décolleté con movimenti leggeri e circolari. Risciacquati con acqua tiepida dopo 10-15 minuti, quando sentirai che la pelle tira e la maschera si sarà asciugata.

Stop all’invecchiamento

L’avocado rallenta l’invecchiamento delle cellule ed è assai ricco di vitamine utili alla pelle, soprattutto A, E, K e tutte quelle del gruppo B. In più, è consigliato contro il colesterolo e la depressione.

 

 

Fonte: “Avocado per nutrire il viso” è un articolo di Luce Ranucci, con la consulenza del dottor Matteo Baracchini, farmacista e naturopata a Ravenna – tratto da Gli Speciali di Viversani e Belli, Tutto su Green
Fonte immagine:  https://commons.m.wikimedia.org/wiki/File:Avocado_open.jpg

 

 

Il tempo passa, la tua bellezza resta!

Probabilmente credi di conoscere l’aloe, ma non l’hai mai vista in questa veste! infinite by Forever™ cura la tua bellezza sia dall’interno che dall’esterno, grazie alle formule rivoluzionarie pensate per idratare la pelle, attenuare rughe e microrughe e stimolare la produzione di collagene, per farti vedere e sentire meglio.

Un kit ha, al suo interno, quattro prodotti per la cura della tua pelle: un detergente idratante, un integratore di bellezza, un siero rassodante e una crema ristrutturante.

Costa solamente 204,45 €. Puoi pagarlo anche in tre comode rate senza interessi. Registrati su Forever e acquistalo ora da questo link.

 

 

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Contact Us