A “Io Bene” di Peschiera del Garda il 28 febbraio spazio anche a canili e gattili: Vivere con un animale fa stare meglio…

Studio USA conferma l’effetto terapeutico dei 4 zampe. Alla Fiera del Benessere appuntamento con la rivista Cerco Cuccia Disperatamente e il suo autore di punta, Andrea Contri, per una conferenza sulla comunicazione fra specie.

Gli amici a quattro zampe rendono la vita migliore. È tutta questione di ossitocina (l’ormone dell’amore) che viene stimolata dalla relazione con gli animali. La conferma scientifica giunge grazie ai ricercatori del Manhattanville College di New York che hanno dimostrato come chi divida la vita con un cane o un gatto sia più soddisfatto della sua vita e più felice.

  • Sensibili a questo tema gli organizzatori di Io Bene, la Fiera del Benessere, che si terrà sabato 27 e domenica 28 febbraio alla Caserma d’Artiglieria di Porta Verona a Peschiera del Garda (Verona), hanno per la prima volta incluso nel programma uno spazio dedicato a canili e gattili per spiegare come migliorare la relazione uomo animale è in calendario domenica 28 alle 17.30 presso la sala 2 una conferenza di Andrea Contri, comunicatore telepatico allievo della “guru” sudafricana Wynter Worsthorne.

Media partner e promotore dell’evento la rivista Cerco Cuccia Disperatamente.

Momento centrale della manifestazione sarà la conferenza di uno dei più amati contributor di Cerco Cuccia disperatamente, Andrea Contri, fondatore di Animal Talk Italia, che illustrerà il suo percorso e come attraverso la connessione con gli animali e l’ambiente sia possibile vivere in modo più armonioso accorciando le distanze tra noi e la natura stessa.

La conferenza sarà un evento unico, ricco di stimoli e testimonianze per tutti gli amanti degli animali che vogliono esplorare il fantastico mondo della comunicazione telepatica con gli animali.

Per informazioni Cerco Cuccia Disperatamente

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us