Tutti alla Wellness Valley!

Risultati immagini per wellness valley

Cibo sano, attività sportiva, contatto con la natura. In Romagna il primo distretto internazionale del benessere.

Movimento e alimentazione bilanciata, esercizio fisico in palestra e attività outdoor tra bellezze naturali e un patrimonio artistico millenario: questa è la Wellness Valley, il primo distretto internazionale del Benessere che coinvolge tutta la Romagna.

  • Nato da un’intuizione di Nerio Alessandri, presidente della Wellness Foundation, offre tutto l’anno un pieno d’iniziative, dalle spiagge dell’Adriatico ai parchi nazionali dell’Appennino, dalle città d’arte ai borghi dell’entroterra, tra 800 chilometri di piste ciclabili e 600 di itinerari enogastronomici, 110 musei. 15 parchi nazionali e 11 stabilimenti termali.

Circondate da parchi incontaminati o affacciate sul mare, il filo conduttore delle oltre 50 strutture appartenenti al distretto è l’eccellenza dell’offerta, tra percorsi sportivi, trattamenti self-care e cibo d’eccellenza.

Per scoprire la Wellness Valley ci sono diverse tipologie di pacchetti, da tre a sette giorni di permanenza, per un’esperienza di vacanza all’insegna di attività fisica, cucina tipica e sana, cultura e natura.

www.visitwellnessvalley.com

 

Fonte: un articolo di Antonella Caporaso, tratto da La Freccia, speciale Sana 2016

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *