Rossetto rosso per chi ama il classico!

Fonte: https://blog.yeppon.it/il-rossetto-rosso-non-e-solo-una-semplice-nouance-ecco-cosa-significa/
Fonte: https://blog.yeppon.it/il-rossetto-rosso-non-e-solo-una-semplice-nouance-ecco-cosa-significa/

 

Le labbra rosse abbinate a un trucco leggerissimo, invisibile, è un look semplice e senza tempo, molto amato dalle donne che prediligono lo stile classico e versatile in ogni occasione.

  • Il colore più in auge è il rosso delle mele caramellate, nelle sue declinazioni sia vellutate sia opache, ma anche il rosso intenso è sempre protagonista. Entrambe le declinazioni cromatiche sono molto portabili sia di giorno sia di sera.

Se scegliamo i rossi versione opaca dobbiamo prestare attenzione alle antiestetiche pellicine delle labbra, che rischiano di apparire più evidenti con il colore. Meglio, prima di applicare questi rossetti, utilizzare prodotti idratanti dall’effetto levigante.

Per le donne con le labbra sottili funzionano meglio i gloss che donano un effetto luminoso, ma naturale.

 

Fonte: estratto da un bel servizio di Maria Angela Masino su Più Sani Più Belli, maggio 2017, con la consulenza di Stefano Bongarzone, visagista delle dive e delle donne che frequentano il suo salone in via Agri a Roma

Maybelline New York Color Sensational Rossetto Lunga Durata, Edizione Limitata Be That Girl per Labbra Idratate e Colore Intenso, Supergirl, 527 Lady Red
€18,20
Acquistalo su Amazon a questo link
Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *