La quinta edizione di IO BENE Fiera del Benessere si terrà il 27/28 febbraio 2016 a Peschiera del Garda (Verona)…

Foto tratta dalla quarta edizione di Io Bene Fiera del Benessere, tenuta a Villa Fenaroli, Rezzato di Brescia a novembre 2015
Foto tratta dal concerto di apertura della quarta edizione di Io Bene Fiera del Benessere, tenuta a Villa Fenaroli, Rezzato di Brescia a novembre 2015 – Foto di Marco Toninelli

La quinta edizione di IO BENE Fiera del Benessere è in programma sabato 27 e domenica 28 febbraio 2016 presso la Caserma d’Artiglieria di Porta Verona a Peschiera del Garda (Verona).

  • Luogo storico di grande fascino, il grande arsenale fatto costruire tra il 1854 e il 1857 da Radetzky nella piazzaforte di Peschiera ospita ora mostre, rassegne, esposizioni e convegni. Completamente circondata da canali Peschiera del Garda si affaccia sul lago nel punto in cui le acque del Garda escono nell’emissario Mincio.

IO BENE Fiera del Benessere sarà aperta al pubblico sabato 27 febbraio 2016 dalle ore 13,00 alle ore 20,00 e domenica 28 febbraio 2016 dalle ore 10,00 alle ore 19,00.

IO BENE Fiera del Benessere offrirà al pubblico proposte per il benessere con una rassegna di prodotti biologici per il nutrimento del corpo e il benessere della mente, per il tempo libero, per l’ambiente e molto altro. Gli espositori della quinta edizione di IO BENE Fiera del Benessere saranno selezionati tra aziende che producono e/o commercializzano prodotti di qualità nel campo dell’alimentazione, della cosmesi, dell’abbigliamento, dell’arredo, della bioedilizia, del fitness, del biologico, del benessere in generale.

Giancarlo Fornei a Io Bene novembre 2015
Nella foto: il coach motivazionale Giancarlo Fornei durante il suo seminario tenuto a Io Bene novembre 2015 – Foto di Marco Toninelli
  • Come per le precedenti edizioni, anche nell’ambito della quinta edizione di IO BENE Fiera del Benessere si svolgeranno eventi, workshops, conferenze, seminari, presentazione di volumi da parte degli autori, spettacoli musicali.
  • Un’occasione per confrontarsi con gli esperti su temi legati all’alimentazione, alla cura del corpo e della mente, alla bioedilizia, al benessere a 360°.

Realtà diverse e proposte innovative: un’esperienza veramente unica, un appuntamento ormai imperdibile per un pubblico sensibile e attento al benessere quotidiano.

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *