La linea perfetta...

La linea perfetta…

La linea perfetta…

Gli integratori alimentari per ritrovare il giusto peso in modo naturale.

L’estate si avvicina e il desiderio di essere pronti per la prova costume comincia a diventare un esigenza di molti.

E’ proprio in questa stagione che si iniziano le diete ‘alla moda’, spesso non bilanciate; da questi regimi ci si aspettano risultati miracolosi, ma se ci privano di nutrienti preziosi ci fanno dimagrire in modo sbagliato.

  • Così, appena finita la dieta, recuperiamo i chili persi, accumulandone anche di più.

Per raggiungere e soprattutto mantenere il peso giusto, bisogna agire su due livelli: aumentare le ‘uscite’ e diminuire le ‘entrate’.

  • In primo luogo occorre incrementare le ‘uscite’ energetiche attraverso la rimozione di abitudini sedentarie con l’attività fisica e il movimento.
  • Successivamente, bisogna ridurre le ‘entrate’ con una dieta ipocalorica varia ed equilibrata: insomma, mangiare meno ma bene.

Infatti, proprio nel periodo in cui si segue una dieta ipocalorica equilibrata, gli integratori destinati al controllo del peso, possono diventare utili supporti, stimolando il metabolismo (agendo così sulle ‘uscite’), oppure limitando o modulando l’assorbimento dei nutrienti (agendo così sulle ‘entrate’), ma anche controllando il senso di fame (agendo, quindi, sulle ‘entrate’).

Nell’etichettatura e nella pubblicità degli integratori indicati per finalità ‘dimagrati’, va riportata una dicitura del tipo: “Il prodotto non sostituisce una dieta variata, deve essere impiegato nell’ambito di una dieta ipocalorica adeguata, seguendo uno stile di vita sano con un buon livello di attività fisica. Se la dieta viene seguita per periodi prolungati, superiori alle tre settimane, si consiglia di sentire il parere di un medico”.

 

“La linea perfetta” è una sintesi dell’articolo pubblicato da: La Nazione, 9 aprile 2015

Fonte immagine: https://pixabay.com/it/illustrations/allungamento-piegare-moglie-3098228/

 

 

Valido aiuto per la gestione del peso.

L’estratto del fico d’India contribuisce a modulare e limitare l’assorbimento dei nutrienti ingeriti e inoltre favorisce la regolarità del transito intestinale. È stato aggiunto l’estratto di fagiolo bianco che supporta il metabolismo dei carboidrati. Il cromo aiuta a regolare gli zuccheri nel sangue.

Insomma, un integratore che aiuta a gestire il peso nell’ambito di una dieta ipocalorica. (120 capsule) acquistalo ora da questo link.

 

 

Un valido aiuto per la gestione del peso (approfondimento)

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Contact Us