Io mi muovo. 10 minuti per 30 giorni: esercizi e ricette per mantenersi in forma…

 

trasferimento (4)

Durante i mesi freddi, la tentazione di crollare in letargo sul divano, magari dopo una bella cena fritta&unta, è quasi irresistibile.

Marco Bianchi ci aiuta a combatterla con successo (e a rimanere in forma) con due strumenti: nuovissime ricette belle&buone e i consigli di Dany, personal trainer guru delle , un’attività funzionale a forte impatto adatta a tutti.

Per entrare a far parte della famiglia dei «guerrieri», basterà seguire la routine di trenta giorni che propone, da ripetere fino al ritorno della primavera.

Ogni mattina un sms della salute vi dirà quali esercizi eseguire: pochi minuti di movimento a regola d’arte, quando potete e dove meglio riuscite, che basteranno a garantire il mantenimento dei risultati ottenuti durante i mesi più caldi.

Trenta giorni così e muoversi diventerà naturale come bere un bicchier d’acqua! Non possono mancare, inoltre, i consigli di alimentazione di Marco e le sue strepitose ricette, per non perdersi niente delle mille bontà che la natura ci offre, anche in inverno!

Frutta secca, mele, agrumi, tutta la grande famiglia dei cavoli, e ancora zucche, barbabietole e bevande calde dovranno costituire la base della vostra alimentazione nei prossimi mesi, insieme ai «buoni sempre», quei prodotti che madre natura ci offre in ogni periodo dell’anno, proprio perché i nostri corpi ne hanno costantemente bisogno.

Qualche esempio di ciò che vi aspetta? Pirofila di zucca e salmone, un tripudio di sapori; crumble di mele per chiama la croccantezza; polpettine di merluzzo e noci, una bomba di grassi buoni e omega 3. Il podio della bellezza & bontà, però, spetta senza dubbio ai voluttuosi baci di champignon ripieni di tonno, capperi e caprino, che tutto sembrano fuorché una ricetta della salute.

Eppure… Magie di Marco Bianchi. Pronti a seguirlo in questa nuova avventura?

Trovi il libro a questo link.

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *