Imetec 5057 Bellissima Sistema di Detersione

Il nuovo sistema di detersione per una pelle che respira: un gesto essenziale per illuminare e risvegliare la pelle.

Bellissima Face Cleansing, una nuova tecnologia da utilizzare comodamente a casa, capace di sostituire e migliorare l’efficacia del gesto manuale della pulizia del viso e della successiva applicazione del cosmetico.

Bellissima Face Cleansing

Bellissima Face Cleansing
La tecnologia

La tecnologia
L’esclusiva tecnologia Sonic Vibration

Bellissima Face Cleansing utilizza l’esclusiva tecnologia Sonic Vibration, vibrazione costante ad alta frequenza, in sinergia con specifiche testine per detergere, riattivare, esfoliare la pelle in profondità, rispettando anche la più sensibile. E’ dotato di 5 diverse testine per effettuare il trattamento quotidiano o il trattamento specifico ad azione più intensa.

Trattamento quotidiano

Detersione: una pulizia profonda e delicata fondamentale per rimuovere efficacemente dalla pelle le impurità e le cellule morte, lasciandola subito più fresca, levigata e morbida. Bellissima Face Cleansing è dotato di due spazzoline dedicate, una per pelli normali e una extra-soft per pelli delicate e sensibili. Attivazione: un piacevole e delicato massaggio per favorire l’applicazione e l’assorbimento dei prodotti cosmetici con una testina con soffice superficie in lattice.

Trattamento specifico ad azione più intensa

Esfoliazione: per rimuove le cellule morte in superficie e stimolare il rinnovamento cellulare con una spazzolina con setole di media durezza. Micromassaggio: un massaggio mirato con azione energizzante per favorire la microcircolazione e facilitare l’assorbimento dei prodotti cosmetici con una speciale testina con morbide micro-dita.

Come si utilizza

Con Bellissima Face Cleansing è sufficiente un solo minuto di trattamento al giorno per una pulizia profonda ed efficace del viso, basta stendere sulla zona da trattare il prodotto cosmetico usato abitualmente e far scorrere la testina specifica con piccoli e delicati movimenti circolari. Le zone tipiche di trattamento sono: fronte, naso, guance, mento, collo e décolleté. Adatto a uomini e donne e a tutti i tipi di pelle.

Lo trovi a questo link

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *