Heavenly Scent. Diffusore ad ultrasuoni per oli essenziali

bannerrL’Heavenly Scent è uno speciale diffusore ad ultrasuoni che ionizza le molecole degli oli essenziali e le diffonde nell’ambiente. Aumenta l’effetto salutare degli oli utilizzati ed è ideale per rendere migliore l’atmosfera in casa, in ufficio ed in qualsiasi spazio chiuso.

Effetti benefici

– Purifica l’ambiente e combatte le sostanze inquinanti presenti nell’atmosfera quali germi, batteri, virus.
– Riduce le problematiche respiratorie quali influenza, raffreddore, asma ed allergie
– Crea una piacevole atmosfera aromaterapica ed assorbe gran parte degli odori compreso il fumo.
– Aiuta ad alleviare sintomi come stanchezza cronica, mal di testa, problemi di insonnia.
– Gli ioni negativi aumentano l’afflusso di ossigeno al cervello, migliorando la presenza mentale e l’umore.

  • La diffusione in assenza di calore è un metodo molto efficace, poiché gli oli essenziali dissolti rimangono sospesi più a lungo nell’atmosfera e vengono assimilati più facilmente dal nostro organismo.

La diffusione mediante calore, utilizzato dalla maggior parte dei diffusori in commercio, causa invece una rapida evaporazione dei componenti volatili degli oli, che perdono la loro fragranza naturale e ne riduce l’effetto benefico.

Aggiungendo all’acqua 5 o 6 gocce di miscele specifiche per diffusori Colour Energy Relax, Energy, Sensuous, Uplift, gli oli vengono velocemente distribuiti nell’ambiente attraverso la vibrazione ad ultrasuoni (2,5 milioni di vibrazioni al secondo) dell’Heavenly Scent, che scompone gli oli essenziali in minuscole particelle d’acqua ionizzata, che vengono assimilate dal nostro organismo attraverso la respirazione.

Inoltre, l’Heavenly Scent riesce a scomporre in microparticelle anche gli oli più densi, a differenza dei comuni diffusori per ambienti.

In alternativa, è possibile utilizzare le miscele Chakra Blend o Therapeutic Blend, a seconda delle necessità.

È dotato di un timer che gestisce la diffusione continua, o a cicli intermittenti, fino ad una durata massima di 9 ore. Si spegne automaticamente quando l’acqua raggiunge il livello minimo. La vaschetta in plastica che contiene l’acqua non richiede interventi di pulizia.

Trovi il prodotto a questo link, su Sorgente Natura, clicca ora

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *