Disturbi intestinali? Problemi di gastrite? Prova con l’Aloe Vera Gel (confezione gialla)…

Aloe GiallaSe hai problemi di disturbi intestinali, colite, gastrite, reflusso, ernia iatale (ecc.). Ti consigliamo di provare a bere ogni giorno 100 ml di gel di Aloe Vera stabilizzato al 100%.

L’Aloe Barbadensis Miller deve il suo nome alle isole Barbados e così si distingue dall’Aloe del Capo (Aloe Ferox). Si distingue anche dall’Aloe Arborescens che deve il suo nome al fatto che le foglie crescono da un tronco centrale. L’Aloe Barbadensis ha come sinonimo il nome di Aloe Vera.

  • Appartiene alla famiglia delle Liliacee ed è da considerare una pianta grassa capace di chiudere i suoi pori per difendersi dalla perdita dei liquidi che trattiene in buona quantità al suo interno, in modo particolare nelle foglie, unitamente agli utilissimi componenti che contiene.

Per evitare che si deteriori o perda la sua caratteristica, il gel di Aloe deve essere stabilizzato a freddo e nel minor tempo possibile dal momento della raccolta.

  • La stabilizzazione è assolutamente indispensabile, perché l’Aloe Vera Gel è un prodotto naturale che se lasciato a se stesso subirebbe inquinamento dai batteri ambientali e ossidazione dall’ossigeno dell’aria. Ad esempio, se si taglia una mela e la si lascia a contatto con l’aria, si noterà che dopo poco assumerebbe un colore scuro (ossidazione) e dopo breve tempo anche un cattivo sapore.

Senza il procedimento di stabilizzazione l’Aloe Vera Gel avrebbe la stessa sorte.

aloe vera gelNessun colorante o aromatizzante artificiale è aggiunto al nostro gel. Dato che vi sono diversi raccolti durante l’anno, il colore ed il gusto possono variare. Non aggiungiamo agenti sbiancanti per mantenere invariato il colore dei prodotti nel corso dell’anno. Noi crediamo che il colore è simbolo di naturalezza e salute.

  • Il gel di Aloe Vera non è né omogeneizzato né filtrato. Vi consigliamo di agitare bene la bottiglia per ottenere il massimo beneficio.

In commercio sono presenti prodotti a base di Aloe Vera con polpa tritata. Noi usiamo esclusivamente il gel interno della foglia per non correre il rischio di perdere con la filtrazione nessuno dei componenti nutritivi.

La nostra Aloe Vera non è costituita da gel liofilizzato. Questo spiega come possono esistere prodotti a “concentrazione doppia” e così via. I nostri prodotti contengono succo e polpa di Aloe Vera stabilizzata al 100%.

  • Insomma: bevilo con fiducia quotidianamente, oltre ad aiutare la digestione, integrerai la tua alimentazione con importanti elementi nutritivi.

 

Indicazioni:

  • Agitare bene prima dell’uso.
  • Si consiglia l’assunzione di 100 ml. di prodotto al giorno.
  • Dopo l’apertura il prodotto va conservato in frigorifero.

 

Ingredienti:

  • Aloe Vera L. Gel (Stabilized Aloe Vera Gel), stabilizzante: sorbitolo, acidificante: acido citrico, antiossidante: acido ascorbico, conservante: sodio benzoato, addensante: gomma xanthan, antiossidante: tocoferolo.

Costa solo 31,20 € (confezione da 1 litro), acquistalo ora da questo link (devi prima registrarti).

 

Bellezza & Benessere

2 pensieri su “Disturbi intestinali? Problemi di gastrite? Prova con l’Aloe Vera Gel (confezione gialla)…

  1. Salve,
    mi chiamo Martina Hahn, sono naturopata e collaboro con la Forever Living Products. L’articolo parla proprio dell’Aloe Vera Gel della Forever e vorrei darvi le ultime notizie su questo prodotto fantastico:

    La Forever ha ora cambiato la confezione e la nostra “bottiglia classica” conosciuto in tutto il mondo è ora al 100% riciclabile in Tetrapak è ora al 100% riciclabile. Cambiando la confezione e leggermente il processo di produzione la Forever è stato in grado di creare ora dopo 40 anni di esperienze
    ALOE VERA GEL senza conservanti!

    Numero d’articolo aggiornato: 715, prezzo nuovo: 32,10 Euro, come sempre la bottiglia deve stare in frigorifero una volta aperta.

    Ingredienti sono ora SOLO:
    99,7% Aloe Vera Gel, Vitamina C, acido citrico (correttore di acidità).

    Grazie per l’attenzione, saluti, Martina

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *