Come proteggere la pelle dai primi freddi?

Fonte immagine: http://www.bellasenzatempo.it/gli-oli-cosmetici/

 

Hanno proprietà riparatrici, leviganti, tonificanti e antistress. Ormai sono una vera tendenza beauty, che si impone in tutti i canali distributivi, erboristeria e farmacia in prima fila. Ottenuti da spremitura a freddo di semi e noccioli, gli oli vegetali contengono efficaci principi attivi anti-età. E molte sono le formule adatte a proteggere la pelle del viso dai primi freddi.

A cosa si deve il loro successo? Alla capacità di conciliare la piacevolezza sensoriale, percepita durante l’applicazione, e le spiccate performance cosmetiche. Rispondono infatti alle fondamentali esigenze della pelle – nutrimento, protezione ed elasticità – con particolare riferimento ai punti critici soggetti a secchezza e desquamazione (décolleté, gomiti, mani, gambe e piedi).

Ancora: gli oli piacciono per la naturalità delle loro formule, che non richiedono l’aggiunta di conservanti e dunque sono adatti a tutti i tipi di pelle, comprese le più delicate e intolleranti. Senza dimenticare il richiamo a gestualità antichissime: molte le culture da ogni parte del mondo che vantano la produzione di diverse varietà di oli e soprattutto le tradizioni legate al loro utilizzo.

Fonte: un post tratto da Donna in Salute

Naissance Mandorle Dolci Naturale 1L – Vegan, senza OGM – Ideale per la cura della Pelle e dei Capelli, l’Aromaterapia e come olio da Massaggio di base
€12,99
Acquistalo ora da questo link

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *