Come avere una pelle sana e luminosa!

Che sia abbronzata oppure no, la pelle per avere un aspetto sano non può prescindere dalla luminosità. E l’estate è una stagione critica: il caldo fa aumentare la produzione di sebo e dilata i pori, i raggi ultravioletti causano secchezza e opacità.

Come intervenire? Per sciogliere le impurità ed eliminare il surplus di cellule invecchiate, il trattamento giusto è una pulizia profonda.

  • Si può utilizzare un esfoliante enzimatico in gel dalla texture fresca, arricchito con elementi naturali come melograno, aloe vera e cetriolo, che risponde alle esigenze della pelle impura per un’esfoliazione profonda e al tempo stesso delicata.
  • Oppure uno scrub ultra-levigante al quarzo e vitamina E, ispirato alle tecniche di micro dermoabrasione usate in medicina estetica, indicato per eliminare le cellule morte, preparare la pelle del viso all’esposizione solare e ottenere così un’abbronzatura dorata e duratura.

Per ottenere tutti i benefici dai prodotti esfolianti bastano pochi minuti di posa sulla pelle detersa, un massaggio circolare dalla base del collo alla fronte, evitando il contorno occhi, movimenti ampi e un approccio rilassato. I risultati saranno sorprendenti e, soprattutto, immediati.

 

Fonte: estratto da un bel servizio di Clara Giacconi, su Io Donna, 30 giugno 2018

L’esfoliante Enzimatico Organico Per Viso Ongaro rimuove delicatamente le cellule morte della pelle, il miglior detergente anti-età con tecnologia probiotica
€22,75
Acquistala su Amazon.it

 

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *