Cellulite sulle braccia? Segui i consigli di Giovanna Lecis…

Fonte immagine: http://www.sanihelp.it/gallery/1435/mossepostura-lentopesetti/13640.html

 

L’accumulo di grasso sulle braccia è spesso legato a fattori genetici e ormonali. E la prima regola da adottare è cambiare alimentazione, moderando grassi e sodio. Il dimagrimento localizzato è difficile da ottenere, ma esercizi mirati di tonificazione possono aiutarti a far apparire meno grosse le braccia.

Eccone qualcuno che puoi fare 3 volte alla settimana, utilizzando dei pesetti o delle bottigliette d’acqua.

Esercizio per rassodare i bicipiti. 
In piedi, gambe divaricate e leggermente piegate, con in mano i pesi (o le bottiglie) fletti le braccia mantenendo i gomiti fermi e distendile di nuovo. Fai 3 serie da 20 ripetizioni, recuperando per 30 secondi tra una serie e l’altra.

Esercizio per rassodare i tricipiti
In piedi, gambe divaricate leggermente piegate, con i pesi in mano e le braccia alzate sopra la testa, piega i gomiti facendo andare i pesi verso la schiena e mantenendo i gomiti in avanti senza aprirli in fuori, poi distendi di nuovo le braccia al soffitto. Ripeti questo esercizio 15 volte per 3 serie.

Fonte: un articolo di Giovanna Lecis, personal trainer, tratta da Sano & Leggero (Mela Rossa), aprile 2018

 

Crema Anticellulite Professionale 7 in 1 – BIO – Crema Rassodante Corpo Donna e Crema Snellente Pancia e Fianchi – Efficace contro Cellulite e Smagliature – Made in Italy (200 ml)
€21,97
Acquistala ora da questo link

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *