Bellezza dei capelli: il caschetto!

Risultati immagini per keira knightley capelli caschetto

Volete cambiare senza stravolgere troppo? Puntate sul caschetto. Indirizzatevi sulle mezze lunghezze o sul taglio a caschetto, che quest’anno ha avuto un posto in prima fila nelle passerelle più trendy.

  • Una pettinatura adatta alle donne di ogni età, elegante, raffinata e perfetta in tutte le occasioni.

Va benissimo sia lungo sia corto. Le tendenze mostrano un caschetto con parecchie novità: meglio corto, tagliato cioè sopra l’altezza del mento, che dona freschezza al viso, alleggerisce i lineamenti e si adatta anche a chi ha i capelli sottili.

Perfetto con la frangia corta o lunga sfilata sulla fronte, ma leggera e naturale a conferire un aspetto vivace oppure mosso o, addirittura, colorato se volete essere intraprendenti e seguire la moda.

  • Ricorda: non bisogna per forza seguire la moda del momento. Non esiste un look perfetto: la pettinatura ideale è quella che ti fa stare meglio e si adatta sia di giorno con un abbigliamento informale sia di sera, con un look più sofisticato.

 

Fonte: un articolo di Ilaria Galateria su Più Sani Più Belli, novembre 2016 – con la consulenza di Roberto Carminati, hair stylist delle dive

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *