8 regole “salva-cosce”…

Risultati immagini per gambe bere

1. Bere tanto, lontano dai pasti: la quantità ideale è due litri di acqua al giorno. Vanno bene anche le tisane, purché non siano zuccherate.

2. Dire addio alla vita sedentaria: tutto il corpo ne trarrà enorme giovamento.

3. Indossare calze graduate, che favoriscono la circolazione del sangue su tutta la lunghezza delle gambe.

4. Dimenticare il caffè e le sigarette: la caffeina e la nicotina, infatti, restringono i capillari, impedendo il giusto afflusso di sangue.

5. Non scegliere mai abiti troppo stretti: l’uso di jeans elasticizzati, di pantaloni troppo fascianti e di bustini va eliminato perché è di ostacolo alla circolazione sanguigna. No anche alla biancheria intima troppo contenitiva, come guaine o reggiseni effetto “bomba”.

6. Non stare mai vicino a fonti di calore: le temperature troppo alte provocano un’eccessiva dilatazione dei vasi sanguigni e, in alcuni casi, la rottura dei capillari.

7. Rinunciare ai tacchi troppo alti: provocano alterazioni nella circolazione e quindi favoriscono il ritorno della cellulite.

8. Seguire una dieta ipocalorica, senza comunque diventare schiave della bilancia.
Meglio ridurre il consumo di sale, di alcol e di grassi animali.

Fonte: Speciale cellulite di Viversani e Belli

 

La Redazione di Bellezza & Benessere consiglia: Fangorosso Crema – Il rivoluzionario trattamento cosmetico contro la cellulite. Lo puoi acquistare ora a soli 26 euro, da questo link.

Be Sociable, Share!

Bellezza & Benessere

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *